Seiren
- Titolo originale
- Seiren
- Titolo inglese
- Seiren
- Titolo Kanji
- セイレン
- Nazionalità
- Giappone
- Categoria
- Serie TV
- Genere
- Commedia Ecchi Scolastico Sentimentale
- Anno
- 2017
- Tratto da
- Storia originale
- Stagioni
- Inverno (2017)
- Episodi
- 12
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
- Disponibilità
- Dynit (compralo su Amazon.it)
- Sito Ufficiale
- Valutazione cc
- 5,718 (#8595 in anime) (66 valutazioni con 6 recensioni)
- Opinioni
- 295 153 78 - 65,63% promosso
- Immagini
- 37 (by Metaldevilgear)
- Tag generici
- moe Scuola-superiore
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 44 In visione, 207 Completo, 6 Pausa, 32 Sospeso, 1 Da rivedere, 129 Da vedere - drop rate: 11,03%
Hikari Tsuneki, II° anno, sezione B alla scuola superiore Teruhi Higashi, una "principessa impicciona tempi moderni". Finalista al concorso di Miss Babbo Natale, ama mangiare e ha un posto personale sul dei terrazzo della scuola.
Kyouko Touno, I° Anno sezione A, è amica d'infanzia del protagonista fin dai tempi dell'asilo. Ha i voti migliori del suo anno ma al tempo stesso ama i manga shoujo e talvolta si comporta in modo infantile. Ha qualche complesso verso questi due lati della sua personalità.
Miu Hiyama, II° Anno sezione D della scuola superiore femminile Sakuragawa, un elemento di punta del club di nuoto della sua scuola. Ha sempre frequentato delle scuole femminili e per questo ha una visione limitata delle cose ed è un po' invidiosa dei suoi coetanei che frequentano scuole miste.
Makoto Kamizaki, I° anno, sezione A alla scuola superiore Teruhi Higashi, è una componente del comitato morale della scuola ma è anche una timidona che soffre la pressione e per questo si tiene sempre per se i propri pensieri. Adora la sua sorella maggiore.
Ruise Sanjou, II° anno, sezione A alla scuola superiore Teruhi Higashi, un "tetro" membro del comitato morale scolastico. Dai voti eccellenti ma molto rigida e insofferente verso le cose irrazionali. Ha un particolare occhio di riguardo solo per la sua kohai Makoto.
Tooru Miyamae, III° anno, sezione A alla Teruhi Higashi, una "senpai criticona" della scuola. Ama i videogames e partecipa anche a molti tornei e con la sua buona manualità riesce a fabbricare vari oggetti. Tuttavia parlare con gli altri non è il suo forte, specialmente con chi non condivide i suoi hobby.
Tomoe Kamita, III° anno, sezione A alla Teruhi Higashi, la sorella maggiore del protagonista e ultima vincitrice del concorso "Miss Babbo Natale". Ha un certo fascino ma anche spesso la testa fra le nuvole. Nella sua scuola è molto popolare.