"TSF Monogatari" è un anime hentai in due episodi, ed è l'adattamento del manga omonimo di un solo volume, scritto e disegnato da Shindo L. Il titolo per intero è "Takumi ga Seitenkan shite Fuck sare makuru Monogatari", che più o meno si traduce come "La storia di Takumi, che è diventato una donna che si fa scopare dappertutto".
A differenza delle solite produzioni di questo tipo, "TSF Monogatari" ha un minimo di trama che giustifica le varie scene di sesso, ma non bisogna comunque aspettarsi qualcosa di troppo elaborato o originale.

Il protagonista della storia, Takumi, è un normale liceale, ma scopre di avere una malattia mortale. Trovandosi con poche ore di vita, decide di sottoporsi a una cura sperimentale, i cui effetti non sono ancora provati. La cura gli salva la vita, ma lo trasforma in una ragazza, una bella ragazza.
Takumi inizia la sua nuova vita, ma i suoi amici, proprio in virtù di questa grande amicizia, iniziano a chiedere diversi "favori" all'ex ragazzo, in fondo ci è passato anche lui, lo sa come si sentono. Takumi li accontenta, seppur riluttante all'inizio, e scopre che in realtà fare sesso come una ragazza è davvero piacevole.
E insomma, in poco tempo Takumi diventa una mega zoccola affamata di ca##i e assettata, e come dice il titolo, inizia a farlo dappertutto e con chiunque. Lo scemo a un certo punto si fa mettere anche incinta, e inizia a prostituirsi… Nonostante tutto, c'è il lieto fine, l'amore supera ogni avversità, anche in questo genere di anime.

La versione anime è un adattamento abbastanza fedele del manga, ma alcuni capitoli sono stati eliminati, e quelli che sono rimasti sono stati velocizzati. Nel manga la storia di Takumi è più lunga, racconta un periodo di tempo più lungo, e viene mostrata meglio la sua deriva. Nel manga poi c'è un capitolo intero dopo il finale, che mostra cosa è successo dopo, e due storie autoconclusive con protagoniste due ragazze diverse, che invece non sono presenti nella versione anime.
Penso che il manga sia migliore, ma considerato tutto, "TSF Monogatari" è un buon anime hentai, che risalta tra le produzioni mediocri del settore, non fosse solo per la storia e i disegni.
La storia del cambiamento di sesso non è originale, restando in ambito hentai c'è il famoso videogame per pc "XChange", che ha una storia simile, con il protagonista Takuya (anche il nome è simile), che cambia sesso grazie a un esperimento, e scopre che essere una ragazza è parecchio divertente. "TSF Monogatari" è praticamente la stessa cosa, ma è un hentai che fa bene quello che dovrebbe fare. Di certo chi guarda quest'anime non si aspetta un'analisi dal lato psicologico dei personaggi, sui cambiamenti che provano nell'essere donna o che altro. In fondo il protagonista rimane pur sempre un ragazzo mentalmente, e i ragazzi (la maggior parte) hanno in mente solo una cosa.

I disegni sono piuttosto simili a quelli originali di Shindo L, e chi conosce l'autore sa dunque cosa aspettarsi: ahegao a tutto spiano. Per chi non lo sapesse il termine indica quando un personaggio femminile, durante un atto sessuale, appare con gli occhi ruotati verso l'alto, guance arrossate, bocca aperta, bava, lingua di fuori e occasionali lacrime, assumendo un'espressione di particolare piacere orgasmico esagerata. Inoltre, a differenza di quel che accade in molti anime di questo tipo, disegni e animazioni sono piuttosto curati e di buon livello.
Per quel che riguarda le scene di sesso, ce ne sono parecchie, di diverso tipo per accontentare i vari gusti dello spettatore; senza scendere nei dettagli, le peggiori sono comunque quelle con Takumi incinta.
Detto questo, sono solo due episodi, chi segue il genere o l'autore non resterà deluso.