Ep. 01
|
I giochi dove la raccolta delle informazioni non è noiosa sono dei capolavori
|
24' |
26
8
3
|
|
Ep. 02
|
La vita continua anche dopo aver raggiunto il lieto fine
|
24' |
16
6
8
|
|
Ep. 03
|
La lotta è più equilibrata con un personaggio con una tecnica speciale inaspettata
|
24' |
19
7
3
|
|
Ep. 04
|
Anche gli abitanti del villaggio fanno di sicuro una vita da abitanti del villaggio
|
24' |
14
10
6
|
|
Ep. 05
|
Se si usa sempre la spada base, in genere poi diventa quella più potente
|
24' |
24
4
1
|
|
Ep. 06
|
Dietro un grande evento ci sono i propositi di ciascuno
|
24' |
23
7
0
|
|
Ep. 07
|
Di solito gli item leggendari si droppano nel bosco delle fate
|
24' |
29
3
0
|
|
Ep. 08
|
Il protagonista non può entrare da solo in un villaggio di un'altra razza
|
24' |
30
2
0
|
|
Ep. 09
|
Se si esita di fronte a una scelta multipla la storia non va avanti
|
24' |
29
3
0
|
|
Ep. 10
|
Le incisioni sulla lastra di pietra sono legate ai misteri del mondo
|
24' |
21
7
1
|
|
Ep. 11
|
Anche le fate si sentono sole quando si allontanano dalla loro sorgente
|
24' |
21
5
1
|
|
Ep. 12
|
A volte i testi antichi della città iniziale sono la chiave per l'ultimo dungeon
|
24' |
27
2
0
|
|
Ep. 13
|
Oltre la porta magica c'è sicuramente ciò che volevi
|
24' |
21
9
3
|
|