logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 2
Bradipo Lento

Episodi visti: 2/2 --- Voto 5
Breve serie hentai - due episodi di circa venti minuti l'uno - dal titolo eloquente: la traduzione approssimativa è La densa e calda lattiera che già di per sé evoca immagini dall'alto tasso erotico. Questa serie, però, riuscirà a piacere soltanto a chi ama alla follia gli hentai o ai ragazzini in piena tempesta ormonale, nonostante alcuni aspetti interessanti che però non sono stati sfruttati a dovere. La protagonista è una liceale molto particolare dalle forme (ovviamente!) molto generose che soffre di ipersessualità - situazione più adatta ai suoi coetanei maschi - che si abbandona spesso alle sue fantasie o a pratiche autoerotiche.
Nell'arco dei due episodi vengono presentate alcune situazioni che, per il pubblico nipponico, rappresentano gli stereotipi della sessualità: troviamo la studentessa carina, la cameriera devota, la idol conturbante e il maniaco nel treno; peccato che ognuna di queste situazioni sia completamente slegata dalle altre e che gli eventi narrati si riducano agli orgasmi provati dai protagonisti. Anche la scelta di inserire un personaggio fuori dagli schemi sembrava azzeccata, ma la monotonia delle situazioni - per altro facilmente prevedibili - fanno credere che gli autori abbiano sprecato l'occasione di creare un hentai capace di distinguersi dagli altri.

Una serie da vedere per pura curiosità, che non lascerà grandi ricordi né agli appassionati del genere né a chi si è imbattuto per puro caso in questo anime.