logo AnimeClick.it
I lavori procedono bene, forse per marzo è pronto.

Ho provato tipo 50 acconciature diverse per lei.

Devo decisamente migliorare negli effetti, si picchiano così poco che non ho ancora imparato

Questo è okay

Circa 9 ore di fight, ma sono riuscito a batterlo
Eccolo, ORT, una delle creature più potenti nei videogiochi. Dopo anni lo vedo per davvero.
E sì, prima che facciate la battuta, batterebbe Goku e Saitama normalmente.
L'unica cosa che mi dispiace di questo gioco è che non ci siano dialoghi per il protagonista, altrimenti qui ci stava un "Abbiamo dormito insieme, futuro cognato."(okay, a differenza di Empyrean non è successo nulla, ma comunque)

Camazotz entra di diritto nella mia Top3 di Boss più esasperanti, ma almeno a differenza di Demetra non mi è costato un'ora e mezza di tentativi e ha un design figo in ogni forma
Mai dimenticare l'Aizen del mondo Pokémon
Vi ricordo solo che Paperino ha sconfitto la Morte stessa con un colpo solo.
E in precedenza gli rise in faccia.
Ha costruito dei Pacifista?! Ha costruito dei Pacifista!


Grazie, prof. Avete un cuore grande quando i vostri pettorali


Sei nel Villain Arc, amico. E hai arrestato e torturato la mia waifu(ship fondamnetalmente canon peraltro), non aspettarti sostegno solo perché sei il presidente e io il campione


Il suo non è monosteismo, è egocentrismo tecnicamente. E violazione di ripetute norme sul libero lavoro
"Non mi insultare, amico mio
Non parlare male, non si fa
C'è qualcosa che tu non sai
Io ho gli amici nell'aldilà"
Almeno Papa Loto rispetta i suoi patti con i suoi "amici nell'aldiqua"


Gala sta letteralmente litigando con un paese perché hanno discriminato una ragazzina mascherandola da democrazia.
Ancora non vedo l'iper-razzismo, ma solo critica ad esso.

Ah questo essere il famoso Villain-Arc di Apolo
Ho finalmente pronta la copertina del volume 2.
Un giorno imparerò a usare i colori per i riflessi luminosi. Un giorno.

Non che abbia disegnato molto in questi giorni, troppa roba

I suoi capelli di profilo non si possono vedere

Immagino che, similmente a Sir Agravain di Camelot, al Demone di Maxwell e a Camazotz, lui sarà un eterno NPC.
Immagino anche che alla TypeMoon i soldi non piacciano così tanto
Ho appena scoperto che in "YuGiOh 5D's Tag Force 5" si conclude con la scoperta che il protagonista è fondamentalmente Griffith. Non è un eufemismo.
E si allea con l'equivalente della Mano di Dio versione Azteca rappresentata da questo tizio:
Io che osservo i danni alle proprietà dei miei vicini causati dal crollo delle impalcature dei muratori per il forte vento:


Ehi, mi hanno quasi ucciso per sbaglio mesi fa. Poteva essere l'inizio del mio anime villain arc da spettro
Parla del padre del protagonista di nascosto, forse sarà vedova:

... In che senso il padre del protagonista è vivo, vegeto, amico dei Campioni e capo della polizia?! è un pezzo grosso!



Il prof per la lotta finale si è tolto pure la maglietta, tipo DB


La madre che tifa dall'ospedale psichiatrico è bellissimo
Giochi Pokémon canon: Sei campione della Lega! Complimenti, ora rifai la Lega e il Campione sarà sempre il tuo predecessore!(Tranne USUM)
FanGame Pokémon: Sei il Campione della Lega! Complimenti, hai vinto la paternità/maternità di due villain e il titolo di Avatar di Dio da un pazzo fanatico(che non ha troppo torto)