Bacheca utente
Ho appreso ora che HEAT degli X-Japan è trapassato. Mi rattrista molto.
0 commenti
Buongiorno, meglio la edizione classica o la black edition di death note? Grazie
Help, qualche manga adatto per bambini di 10 anni? Sia maschi che femmine. Grazie a tutti.
Ieri sera al feff24 Kitano non ha potuto presenziare fisicamente, ma è stato con noi via webcam. Ho potuto vedere una persona sinceramente emozionata nel ricevere il premio del festival di una città che molto probabilmente non aveva mai sentito nominare prima(Udine). Grazie Kitano.
Oggi ho finito di leggere Due come noi e mi ha lasciato un vuoto incredibile. In compenso ho iniziato Family Compo. Quest'ultimo tratta temi come il cambio di genere, tuttavia c'è qualche episodio legato all'omosessualità pure in Due come noi e devo dire che ho notato esservi presente una visione retrograda su tale argomento. Capisco però che essendo terminato oltre vent'anni fa la mentalità era quel che era e poi tutt'ora in Giappone non sono così avanti su questi temi da quel che ho capito.
Secondo voi avremo mai l'onore di vedere una ristampa di Rookies qua in Italia?
Mi discosto dagli anime e manga un attimo per consigliare a tutti la lettura dell'ultimo libro di Barbascura X. Si chiama saggio erotico sulla fine del mondo. Un must da leggere.
Chiedo a tutti, vale la pena recuperare Inuyasha? Ho quasi tutto della Rumiko e la prima parte del manga di Inuyasha l'ho letta e mi è piaciuta. So però che da metà in poi il manga scade molto.
Domanda: vale la pena occhi di gatto a 45 euro? Hojo mi piace e da luglio comprerò city hunter, ma so che occhi di gatto è un'opera giovanile e pertanto più acerba.
Finito di vedere Shonan Junai gumi 2020. Purtroppo l'originale è una storia alquanto improbabile e pertanto recitata con persone reali stona di brutto. Senza contare le varie licenze poetiche che si sono presi per poter sintetizzare mezzo manga in 8 episodi. Deludente.
Piccola storia triste, oggi mi imbatto in un video di Hizaki chitarrista dei Versailles. Sento la voce di un uomo e penso sia per colpa di un ritardo nel video. Poi capisco che è la voce di Hizaki. Per 5 anni ho creduto fosse donna. Non ho nessun problema col crossdressing, solo che non me lo aspettavo.
Domanda, secondo voi le opere con voto più alto su AC meritano oggettivamente di più rispetto le serie con voto medio, oppure il voto più alto è dato solo dalla popolarità che alcune opere hanno vissuto perché non erano disponibili in Italia altre opere rivali in quell'epoca? Ad esempio noto che tra i migliori manga ci sono slam dunk e Rossana che sono sicuramente bellissimi, ma meritano davvero di più di altri fumetti magari più recenti o addirittura più datati?
Pubblico un commento solo per vedere se compare l'avatar con il gatto.
Ma perché in ogni dorama/live action, pare che il direttore della fotografia sia parente di Duccio di Boris? Smarmellano sempre...
Min**ia che c**ulo se il sito esiste ancora. Grandi ragazzi che siete stati previdenti.
Con oggi ho toccato quota 700 fumetti in possesso. Si punta a 1000 per il premio su Ac. Comunque vorrei far notare che un tempo era più facile raggiungere quota 1000 grazie alle edizioni sottilette, mentre ora il mercato punta sui volumi doppi.
E voi quanti ne possedete?
E voi quanti ne possedete?