Naruto il mito 46
Naruto il mito 46
Naruto continua gli allenamenti sul monte Myoboku per apprendere le stesse tecniche eremitiche di Jiraiya, ma mentre è assente Pain sferra un micidiale attacco al Villaggio della Foglia. La superiorità del nemico è schiacciante e il segreto dei suoi poteri ancora ben lungi dall’essere svelato. Naruto completerà l’apprendistato in tempo per affrontarlo? Il futuro del Villaggio è nelle mani di pochi eroi!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 6 5 1
Hachiko94
Solo io sono disperata per Kakashi? Comunque interessante la distruzione completa del villaggio. Naruto, era ora che ti facessi vivo.
N.D.
Xxx aka Skorpion
I ninja della foglia cadono come foglie davanti ai vari Pain, l'unico che riesce a tener loro testa è Naruto, e non è una cosa positiva...
N.D.
Raziel90
Persistono ancora talune forzature; tuttavia mi sento di promuovere questo numero per i colpi di scena, rivelazioni e disegni (molto belle alcune tavole che raffigurano la devastazione del villaggio).
N.D.
Swordman
Un volume che ci porta all'interno di una battaglia epocale... Quà e là alcuni passaggi affrettati ma complessivamente un numero di livello molto buono.
N.D.
Smooth Criminal
Un numero molto importante e interessante, tra rivelazioni, scontri e distruzione. Inoltre vediamo Naruto nell'insolita veste di eroe, ruolo mai inerpretato meglio finora da parte del protagonista.
N.D.
JoEy
Il villaggio della foglia è stato raso al suolo, ma quasi tutti i ninja sembrano essersi fatti solo qualche graffietto, nel finale si riprende un po'. Un volume che fondamentalmente dice poco.
N.D.
GianniGreed
Qualche rivelazione su Pain, personaggi importanti che forse ci lasciano per sempre, l'inizio del combattimento tra Naruto e Pain... Naruto com'è diventato così forte? non male, ma si può fare meglio
N.D.
Kotaro
Tre quarti di volume con battaglie e distruzioni tra non-personaggi che eliminano totalmente il pathos. In finale, si riprende un minimo, ma Naruto non ha il carisma necessario per essere un eroe...
N.D.
LaMelina
Pain rade al suolo la Foglia, trascinandosi dietro anche il maestro Kakashi. Il villaggio soffre e lotta con onore, ma è Naruto a farsi carico della speranza e del dolore di tutti, proprio come un eroe: spero che d'ora in poi nessuno lo screditerà più.
23/12/2020