Akumetsu 3
Akumetsu 3
Il Giappone moderno è sprofondato in un pandemonio di corruzione, recessione economica, nepotismo e degrado morale. Questo squallido panorama sociale sembra non avere speranze; i pochi decisi a cambiare le cose possono solo limitare i danni, senza grandi successi. L'unica soluzione sarebbe quella di eliminare il male alla radice, ma solo un'entità immortale ed estremamente determinata potrebbe ambire a tale progetto. Eppure, qualcuno sembra deciso ad attuare una svolta epocale: un eroe mascherato che non ha paura di niente, soprattuto non teme la morte. Un eroe deciso a dare il "buon esempio" attraverso azioni esemplari, estremamente violente, impietose, ciniche e crudeli. Un diavolo pronto a giudicare e a spazzare via la sozzura del mondo, un giudice infernale senza mezzi termini: il suo nome è Akumetsu! In questo primo numero, il punitore del male farò visita a un gruppo di perversi uomini di potere armato di accetta e si sconterà con il lassismo della polizia. Attenzione, però: la giusta imposizione per correggere la decadenza sociale può creare dipendenza...
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 3 1 0
oberon
Un accenno verso fine volume riguardante le motivazioni di Akumetsu, lasciano presagire qualcosa di molto più sentito e profondo di quanto ci si sarebbe potuti aspettare all'inizio.
N.D.
Tozzizman
Niente da fare! Non dico che questo fumetto sia brutto, ma non rientra proprio nei miei gusti (non apprezzo le storie prive di una VERA trama centrale e sprovviste di comprimari di rilievo)!!
N.D.