Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 1
Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 1
È il 1890 quando il magnate Stephen Steel organizza una gara di corsa a cavallo il cui premio per il vincitore sarà l’incredibile somma di cinquanta milioni di dollari! Il percorso si snoda attraverso i mille pericoli degli Stati Uniti, da San Diego a New York, e fra i partecipanti troviamo ogni genere di personaggio, per estrazione sociale e provenienza geografica: inizia così la grande avventura di J.Lo Zeppelie e Johnny Joestar!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 7 2 1
Fabbrizio_on_the_Road
Ambientazione Nord Americana di fine Ottocento, una gara assurda da San Diego a New York e dei personaggi molto promettenti. L'inizio di questa Settima parte di JoJo è ottimo, finalmente è tornata di nuovo l'avventura!
21/04/2022
yoelthegreat
Comincia la grande avventura di J.Lo Zeppeli e Johnny Joestar in questa settima serie di Jojo. Stand e onde concentriche insieme: bene!
N.D.
GeassOfLelouch
Parte la settima serie di Jojo ambientata in America a fine '800! Il contesto è una mega corsa da San Diego a New York a cavallo con un premio di 50 mln di $!! J.Lo Zeppeli, Jhonny Joestar, Diego Bran
N.D.
Kotaro
Un incipit tanto inusuale quanto affascinante. L'atmosfera americana è fantastica e la storia è ricca di misteri interessantissimi. C'è ancora molto di dire, e sarò lieto di ascoltare.
N.D.
Joseph Joestar
Vecchie conoscenze ritornano, in un volume che non avrei mai potuto comprendere appieno a causa dell' "art-style evolution" di Araki! (e ho cominciato questa serie dopo aver finito la quarta)
N.D.
Felpato12
Ha inizio quella che, ne sono certo, sarà la corsa più folle della storia del manga, la Steel Ball Run. Mi intrigano molto i personaggi che sono stati introdotti, su tutti J.Lo Zeppeli e Sand-Man. Un po’ difficile da seguire il tratto del sensei Araki.
23/12/2024