Manhole 1
Manhole 1
Un uomo nudo si aggira stralunato in un'arteria commerciale della città di Sasahara. Improvvisamente, si accascia al suolo, stroncato da un virus tanto misterioso quanto micidiale: la filariosi. Potrebbe trattarsi dell'avvio di una contaminazione su vasta scala, che rischia di decimare la popolazione nipponica. Ma dietro ciò che tutti considerano un'epidemia di origine spontanea, si cela in realtà un terribile e spietato complotto... Un manga crudo e spietato che vi terrà incollati per tutte le 600 pagine di cui si compone.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 10 0 0
Gald
Primo numero impressionante! Disegni buoni, ma narrazione stratosferica! Storica che ti prende a pugni e ti rende partecipe con lo sguardo. Veramente un bel titolo. Edizione di JPop ok.
07/08/2021
Juri88
Eccellente primo volume carico di suspance. La narrazione è talmente scorrevole che lo si finisce quasi senza rendersene conto. Sono curiosissimo di sapere come procede la storia.
N.D.
Evangelion0189
Incipit davvero singolare quello di Manhole; la scena dell'uomo nudo per strada resta impressa. Sorta di thriller investigativo con protagonisti un burbero detective e la giovane assistente. Promosso.
N.D.
RedXIII
Buon primo volume. La storia è interessante ed avanza in maniera positiva ed inoltre è molto particolareggiata nei dettagli dei parassiti e della diffusione dell'epidemia
N.D.
OmgEasy
Ottima introduzione che rapisce fin da subito il lettore, opera assolutamente da recuperare!
05/11/2021