logo AnimeClick.it

Ashita Dorobo  1

Siamo orgogliosi di presentare al pubblico italiano Masaya Hokazono, affiancato dagli splendidi disegni di Betten Court (con cui da anni ha stabilito un sodalizio artistico permanente, entrambi già ben noti e attesi anche nel fandom italico), che con il suo ASHITA DOROBO ci proietterà in una spettacolare avventura tra commedia e paradossi temporali, non priva di risvolti romantici. Kyoichi Miyasako, un vero e proprio maniaco del lavoro, è costretto da eventi del tutto insoliti (l’apparizione di un globo nero a Tokyo, irradiante energia) a tornare ad avere a che fare con Ashita (nome che, tradotto alla lettera, significa 'domani'), ovvero la fidanzata con cui aveva rotto ai tempi del liceo per via del suo stile di vita otaku. Ma le cose cambiano quando, appunto, si fanno parecchio strane… Pubblicato in Giappone su “YOUNG JUMP”, la rivista per un pubblico maturo (che non disprezza la buona fiction), apparirà in Italia sotto il marchio Ronin Manga in quattro polposi volumi!

Opera:  Ashita Dorobo
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2011
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   10  0  1


il Negromante

Peccato per il prezzo, l'unico difetto. Raccontato benissimo, interessante e sconvolgente. Ottimi disegni e storia originale. Bellissimo T.T

 N.D.

Chrystchief

Catturato dallo stile grafico l'ho preso al volo senza badare al prezzo e non me ne sono pentito! Storia fantastica tra alieni, storie d'amore e action il tutto condito con umorismo. Stupendo!

 N.D.

Juggern@ut

Leggo "Otaku"; quindi sono invogliato all'acquisto, poi leggo la trama (con il fatto di essere solo di 3 numeri) e lo compro!! Che dire Bella storia e Buona edizione...Mah non è ancora uscito il 2 :(

 N.D.

Francescoseinen

Una bella sorpresa. Disegni accattivanti e storia unica nel suo genere. Storia che scorre piacevolmente e ti intrattiene fino alla fine. Unico demerito il prezzo eccessivo dell'edizione Ronin.

 N.D.

Tacchan

Sorprendentemente interessante e molto promettente. Dalla copertina avevo pessime sensazioni, invece propone un'idea curiosa e ricca di potenzialità. Inoltre è ben raccontato. Molto consigliato.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

a dir poco fantastico!

 N.D.

Turboo Stefo

Un'inaspettata e graditissima sorpresa:una storia interessante e promette interessanti sviluppi, e rivela una certa profondità già con al sola Ashita la cui figura è una interessante metafora in diversi sensi.Aspetto con interesse il 2

 N.D.

meffi78

triangolo amoroso mischiato con elementi mistery e sci-fi il tutto accompagnato da una sceneggiatura e un ritmo narrativo quasi perfetto e dei disegni più che buoni..una lettura piacevolissima..bello!

 N.D.

minomale

alieni.... odio le storie che parlano di alieni...... l'avessi saputo non lo avrei neanche toccato. bocciato

 N.D.


Altri Voti