logo AnimeClick.it

Gamaran  5

Epoca Edo, Giappone medioevale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. La seconda tornata di incontri è appena iniziata ed ecco il primo colpo di scena: Naoyoshi sparisce improvvisamente! Mentre i suoi compagni combattono con alcuni dei loro avversari, Gama si lancia alla ricerca del suo signore, che trova poco dopo alle prese con un pericolosissimo individuo: Muraku Matsumoto, un infallibile sicario!

Opera:  Gamaran
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   14  0  0


Gim

Nuovi incontri anche in questo volume, vediamo infatti Gama proteggere Naoyoshi da Muraku e Saizou (uno dei cinque dragoni). Incontro minaccioso anche fra Shin ed il misterioso Misaku!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume nella media della serie, dove oltre a Gama si è avuto modo di dare spazio anche agli altri membri dell'Ogame Ryu. La trama si sta facendo interessante ed i disegni migliorano notevolmente!

 N.D.

cande95

Oramai non ci si stupisce più delle abilità di gama! Finalmente vediamo combattere anche qualcun'altro oltre a gama, bene così

 N.D.

obo

Combattimenti e tecniche sempre migliori. disegno ottimo e un'ottima (seppur semplice) trama. Bel numero

 N.D.

Endry

Spuntano nuovi personaggi e tanti combattimenti si susseguono, un numero ottimo!

 N.D.

Dragon_slayer

Tante botte, tecniche nuove come se piovesse, power up e tizi che spuntano come funghi, nonostante ciò il "signore" è proprio un gran personaggio e mi fa rivalutare tutto il volume.

 N.D.

Peppe081

io adoro sempre più questo manga e devo dire che avendo spulciato un pò di spoiler, dal 15 vol avremo un'opera d'arte in quanto ai disegni, migliora in modo assurdo!!!

 N.D.

Artia

Volumetto spettacolare, si inizia ad entrare nel vivo del torneo. Combattimenti a go go e tecniche spettacolari rendolo la lettura di questo tankobon una vera delizia.

 N.D.


Altri Voti