logo AnimeClick.it

Q and A  4

Morto da sei anni in un tragico incidente stradale, Hisashi è ora un fantasma birichino che sembra divertirsi un mondo a infastidire il fratello minore Atsushi, portando un bel po’ di confusione nella sua vita scolastica. Questa volta lo scenario per nuove, imbarazzanti situazioni è il ritiro estivo del club di atletica leggera presso una pensione privata gestita dal nonno di Shinobu. Ovviamente, insieme a Yuho e ad Atsushi, si auto-invita anche Hisashi, che non mancherà di creare scompiglio ed equivoci fra i ragazzi: tra strane interruzioni di corrente, misteriose uova di dinosauro, spiagge assolate e bikini mozzafiato, l’estate dei nostri amici si fa davvero interessante!

Opera:  QandA
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  0


Nina

Sempre divertente! Dopo una notte "avventurosa" su di un'isola deserta non può mancare una notte da "paura".Intanto vengono svelati alcuni eventi passati. Ricco di trovate dell'autore.

 N.D.

Nyx

Un paio di trovate un po' stupidine ma in finale un buon volumetto. Le tipine sono più "sexy" del normale in quest'opara di Adachi... per i suoi standard intendo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Intere pagine di vignette nere e altre pagine riciclate senza ritegno, voglia di lavorare di Adachi sotto lo zero. Buone le scene di fanservice ma non c'è praticamente nient'altro.

 N.D.

Slanzard

Pian piano la storia migliora, ora che da meno spazio agli scherzi di Q-chan, e inizia a mostrare spunti interessanti, per un Adachi atipico che sembra quasi voler scherzare sui suoi stessi stereotipi

 N.D.

Turboo Stefo

Estate, spiaggia, bikini! Tante belle ragazze svestite (ma non si può definire Fan-service quello di Adachi) e tante situazioni divertenti, citazioni a Jurassic Park, nuove rivelazioni sul passato e ancora tanti piccoli gesti molto importanti!

 N.D.

Mark D. Ace

Non il miglior Adachi, ma comunque sempre molto piacevole da leggere

 N.D.

Kaochan

Volumetto simpatico come i precedenti,il disegno complessivo ancora non si vede,ma intanto è una serie comunque molto gradevole.

 N.D.

Kotaro

Le assurde vacanze estive dei nostri eroi, fra fenomeni paranormali veri e presunti, pervertiti e palpitazioni del cuore. Opere simpatica, lungi dal capolavoro ma carina.

 N.D.


Altri Voti