Dragon Ball Perfect Edition 6
Dragon Ball Perfect Edition 6
Sesto imperdibile appuntamento con l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 12 1 0
Anemone Blu
Che bello il crossover con Arale! Volume più maturo e serio a livello di combattimenti. Goku incontra le prime vere difficoltà e il primo avversario più forte di lui: Taobaibai. Ma la fortuna gli ha sorriso ed è tempo di un power up con il Maestro Karin!
24/10/2024
LaMelina
Il Red Ribbon invoca il killer Taobaibai ma, grazie a Karin, Goku riesce a fare il salto di qualità che gli serve per sconfiggerlo! Brutta la scena della morte di Bora, ma mi ha consolato il ricordo di Arale qualche episodio prima...
25/07/2020
sheva79
Il Red Ribbon per recuperare le sfere, e per sconfiggere Goku, chiama il terribile killer Taobaibai, che infatti riesce a sconfiggere il ragazzo. Bel numero. ^^
N.D.
DL16
Il manga con l'arrivo di nemici più potenti si fa un po' più serio... oh ma ci pensa un po' Arale a smorzare la tensione :)
N.D.
cande95
Inizia la parte più bella di questa saga con la comparsa di un personaggio veramente bello: TaoBaiBai, per il mio cattivo preferito!! Viene inserito alla fine anche il mitico gatto karin della torre!
N.D.
Broken Mirror
Tra cross-over pazzeschi, un generale omosessuale, un killer all'apparenza imbattibile e un gatto-saggio permaloso, un numero imperdibile, come d'altronde tutti quelli di Dragon Ball
N.D.
The Crovv 97
Volume dai tratti più seri e con una maggiore dose di violenza mostrata esplicitamente. La prima parte sa di già visto, mentre la seconda porta una ventata d’aria fresca. Qualche caduta di stile riguardo al linguaggio utilizzato da alcuni personaggi.
16/02/2025