Real 10
Real 10
Hisanobu affronta la riabilitazione e accetta la propria condizione. Spronato dai medici e dagli altri pazienti dell’ospedale comincia a lottare inseguendo la speranza di un domani migliore. Fondamentale per la sua crescita interiore è il confronto con i compagni. Anche per Tomomi è un periodo di cambiamenti. Dopo la depressione causata dalla perdita del lavoro, capisce che il basket è l’unica cosa per cui vale la pena di impegnarsi. Decide così di provare a diventare un giocatore professionista.
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 14 0 0
boyssan1969
Questo numero all'aria della svolta per i tre protagonisti. C'è chi ha faticato più di altri nel trovare la propria strada ma ora è stato rotto ogni indugio. Sarà il basket la loro via d'uscita.
N.D.
sheva79
Nomiya si sta impegnando realmente per centrare il suo obbiettivo, diventare un professionista, e mai come ora sembra realmente avere una possibilità. Ma anche Takahashi pare aver trovato la sua meta.
N.D.
BioNeon
troppo bello.Real sta raggiungendo un tipo di narrazione a livelli incredibili.Inoue narra con semplicità disarmante dei temi pesantissimi.Nomiya è sempre più mio idolo.e Hisanobu finalmente è umano
N.D.
Turboo Stefo
Dopo una leggera ansia iniziale la storia riprende: "Vince" è sempre più sicuro, Nomiya fa chiarezza sulle sue ultime ombre prima del gran giorno, ma sopratutto Hisanobu affronta le ultime paralisi psicologiche... sempre intenso ed emoziona
N.D.
JoEy
Grandissimo numero come sempre, ora aspetto con frenesia l'11 per vedere se Nomiya diventerà professionista!
N.D.
Fenar
Togawa si calma dopo l'esame della visita medica. Nomiya si prepara per il provino per diventare professionista. Hisanobu ritrova grazie alla complicità dei medici il sogno del basket!
13/04/2015