Miha Paradise 1
Miha Paradise 1
Narumi Ezaki ha condotto una normale vita da liceale fino al giorno in cui incontra una compagna di scuola mentre sta parlando con uno strano ragazzo dall'abbigliamento eccentrico. Qui scopre che Mari, la sua collega, è una fan sfegatata di visual-rock e viene conivolta nella passione per la musica che la porta a diventare una vera e propir idol-fan! In poco tempo Narumi partecipa a un numero mostruoso di concerti, seguendo in particolare il suo gruppo preferito, i "7th Gate" e conoscendo il suo leader, Ichiro, in conflitto con Kyosuke, che suona per la banda rivale dei "Misfit". Un turbinio di emozioni per un manga della maestra Tada, che ci trasporta direttamente nel mondo delle rock band giapponesi, facendoci assaporare ancora una volta le entusiasmanti atmosfere di "Kiss Me Licia". Imperdibile!
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 4 2 0
tsuna x-burner
Nulla di eccezionale, in effetti mi aspettavo di piu. La storia è un po superficiale e sbrigativa , mi fermerò al numero 1 ^^
N.D.
Tacchan
Ricorda Kiss me Licia, abbastanza prevedibile e sbrigativo, ma comunque si lascia leggere volentieri. Nulla di che, ma l'ho letto con piacere.
N.D.
Kotaro
Tenta di bissare Kiss me Licia, ma, privo della sua forza innovativa, si rivela una storia soltanto carina e un pò superficiale e rocambolesca, ma comunque piacevole per gli amanti degli anni '80.
N.D.
alis89
Volume che sprizza anni '80 da tutte le pagine! La storia ricorda molto Kiss me Licia, ma è più sbrigativa, comunque carina e godibile!
07/07/2024