Il Giocattolo dei Bambini (Rossana) 1
Il Giocattolo dei Bambini (Rossana) 1
Finalmente il manga da cui è stata tratta la serie TV Rossana, che ha monopolizzato gli asscolti della passata stagione televisiva! Sana è una ragazzina estroversa, nonchè interprete di una popolare trasmissione televisiva; Akito, al contrario, vive un'adolescenza difficile e turbolenta... Tra i due, compagni di classe, i rapporti sembrano avviati lungo la strada della conflittualità, fino al momento in cui una inaspettata complicità...
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 12 1 0
Usagi85
Dopo un primo numero un po' sottotono, con questo ci riprendiamo assolutamente. Il rapporto tra Sana e Akito si fa più profondo e anche la storia diventa più interessante. Povero Akito.
24/04/2016
Yui-chan
Bello, divertente e molto riflessivo! Come si puo' attribuire la morte della madre ad un bambino?! Sono veramente stupidi! Ci credo che Akito si sfogasse in classe.
N.D.
GeassOfLelouch
Sana-chan cerca di ribaltare le sorti della sua classe (6a elementare) dai bulli-compagni. Il focus è posto su Hayama e Sana se ne prende cura
N.D.
Ais Quin
Si lascia leggere, ma per il momento non provo che un educato interesse che diventa fastidio in occasione dei vari siparietti comici. Se non altro l'Angst è a livelli accettabili.
N.D.
Broken Mirror
Perchè quel dannato Hayama continua a disturbare le alunne della classe e a impedire che si faccia lezione? Se lo chiede la vivace idol Sana che farà di tutto per sfidare il più temuto della classe.
N.D.
Gothik ichigo
Dal nome del titolo ci si aspetterebbe una storia leggera ma che invece è molto profonda. Il personaggio contorto di Akito, che fa il capo dei bulli a scuola, vive una situazione familiare difficile..
16/03/2019