Jonosuke l'esorcista 3
Jonosuke l'esorcista 3
Nell'antica città di Edo, Jonosuke, il maggior esperto di serrature della città, usa in segreto i suoi poteri di sigillatore per esorcizzare i demoni che tentano di invaderla. Per chi ama i manga in stile Vagabond, Yamikagishi si rivela un fumetto imperdibile: ai disegni uno straordinario Shu Akana, celeberrimo in Giappone per la hit Yugo il Negoziatore (pubblicato in 23 tankobon da Kodansha), che ci regala inquadrature altamente cinematografiche e tavole particolareggiatissime, in grado di immegerci nell'atmosfera del Giappone medievale. Alla sceneggiatura Kazushi Nakashima, scrittore teatrale, vera e propria leggenda vivente del "Gruppo Shinkansen" e vincitore nel 2003 del prestigioso 47esimo Kishida Drama Award con l'opera teatrale Aterui. Qualità assicurata per uno dei titoli più rappresentativi dell'editore giapponese FUTABASHA.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 3 0 0
Turboo Stefo
L'arco narrativo in corso risulta essere più lungo e corposo del previsto, risultando così l'anima di questa mini-serie. Perde quella bella simbologia iniziale, ma è più horror del previsto!
N.D.
Fenar
Volume che continua con la vicenda iniziata nello scorso numero. Non è fantastica ma neanche malvagia, forse hanno esagerato un tantino con la potenza del cattivo.
14/03/2016