The Climber 10
The Climber 10
A Buntaro Mori, che ora vive sulla cima del monte Fuji, arriva una comunicazione da parte di Adachi, un suo committente. Ad aspettarlo, una volta disceso subito dalla montagna, è la notizia di un impiego fisso che riguarda la montagna. Buntaro torna così a vivere nel suo appartamento con il cuore pieno di speranza, ma lì lo attende una raeltà dalla quale non può liberarsi. Davanti a Buntaro compare infine l'uomo che ha decretato il suo destino!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 22 0 0
Funghetto86
Il ritorno di Myamoto ha un ché di sospetto. Sicuramente anche questa volta ne farà le spese il povero Mori. Myamoto poi è un porco assai !!
26/02/2022
Noir
bellissimo volume come al solito. il fatto che miyamoto sia finito preda del "sinful pride" mi rattrista moltissimo
30/08/2017
Marik ♤
Se andrò in Giappone so da chi farmi ospitare a scrocco. Si vedono delle parti interessanti, su quello che é accaduto dopo la scalata delle Alpi. La rimpatriata è stata molto carina.
06/08/2016
Marco Onizuka
Ancora una volta Buntaro si ritrova in una situazione casalinga molto difficile, e intanto torna Miyamoto. Chissà quali cambiamenti porterà nella sua vita.
25/10/2015
Perozzo92
Volume davvero "pieno", in cui scopriamo come Mori ha intrapreso il suo lavoro e dove potrebbe portarlo in futuro. Inoltre si ripresentano vecchie conoscenze che non lasciano presagire nulla di buono.
N.D.
Ais Quin
Passato e presente si incrociano di nuovo. Non è ancora chiaro in che modo collideranno e quali saranno le conseguenze, ma una cosa è certa: non sarà bello.
N.D.
SeiyaJJ
Volume scorrevolissimo, e disegni sempre splendidi. La trama piano piano assume sempre più profondità, merito dell'uso sapiente dei falshback. Chissà quali guai porterà Miyamoto a Mori...
N.D.
Raziel90
Volume emozionante: a quanto pare Mori ha deciso come indirizzare la propria vita lavorativa, ritroviamo le scalate su roccia e soprattutto una vecchia conoscenza che però non la conta proprio giusta!
N.D.
Utente1594
Magnifico numero in cui ricompaiono le scalate su roccia (e senza neve) che più apprezzo. Il ritorno del passato non fa presagire nulla di buono. La lettura scorre che è una meraviglia.
N.D.
Turboo Stefo
Continua la "scalata" di Mori, ci sono ancora alcuni piccoli balzi temporali per mostrare gli ultimi lasciti della valanga e per sistemare piccoli buchi, mentre un ritorno è alquanto spiazzante. Sempre ricco di metafore e significati.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume meno intimo del precedente, ma complessivamente più interessante. Torna sulla scena un personaggio molto importante e gli sviluppi di trama sono abbastanza succosi. Come al solito una lettura che vola in un attimo.
03/02/2023