Kyokuto Kitan 2
Kyokuto Kitan 2
Che cos'è l'oltre-mare, la mistica marea in cui il misterioso etnologo Juzo Kuki e la giovane Kureo si sono imbattuti, indagando sull'origine del fiore che dimora nel petto della ragazza? E cosa c’entra con la sparizione del Popolo della Tartaruga, la leggendaria razza marina che da sempre protegge il nord del Giappone? Tra scienziati dediti al martirio e mostri appartenenti a un’altra dimensione, il viaggio nelle leggende dell’estremo oriente continua il suo affascinante e onirico cammino. Il talento visionario di Yu Kinutani (Strange Days - The Apocalypse of Devilman, Amon, Leviathan), ci regala un manga maturo e folle, in cui il periodo Meiji, l’epoca più turbolenta del Giappone, diventa un caleidoscopico labirinto di misteri e leggende.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 3 1 0
oberon
Numero molto dinamico e che comincia a svelare qualcosa in più. Disegni che si confermano affascinanti.
N.D.
Turboo Stefo
Sempre più affascinante, sia per l'ambientazione ammaliante che per le profonde e gradite metafore che prendono vita! Intanto la storia inizia ad essere più completa grazie anche alla vena sentimentale.
N.D.
![yukinagato](/public_html/public/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
yukinagato
Migliore del primo numero. Disegni eccelsi.
N.D.
Gald
Qualcosa si muove, ma la storia allo stesso tempo presenta qualche pecca e qualche lacuna di troppo, non sfruttando appieno le potenzialità.
31/05/2024