Rinne 6
Rinne 6
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero entra in scena nientemeno che Kain Shirushigami, l’incaricato del registro che controlla la durata della vita umana! Per di più, il padre di Rinne ha contratto un ingente debito con la madre di Kain, il quale, a titolo di garanzia, sottrae a Rinne qualcosa di molto importante...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 18 1 2
Mikoto
Volume tutto sommato carino, molto avvincente soprattutto nella parte finale. I personaggi sono gestiti benissimo come al solito ^^
N.D.
BioNeon
fantastico volume. migliora di numero in numero. son triste per coloro che reputano la Takahashi finita
N.D.
Turboo Stefo
Altro numero simpatico e leggero per la serie, che sempre più mi ricorda un mix tra Ranma ed Inuyasha. Intrattiene e diverte sfruttando bene le particolarità dei personaggi!
N.D.
Lina
Kain come personaggio non sembra male, ma, come già detto da altri, i personaggi maschili tendono a somigliarsi un po' troppo. Volume divertente come gli altri, si legge volentieri.
N.D.
TWINKLE
Volume molto carino nel suo complesso ma.. i personaggi maschili tendono a somigliarsi tutti..
N.D.
Rumiko
Volume molto carino. Nella prima parte ci sono due storielle autoconclusive, seguite dall'entrata in scena di un nuovo esilarante personaggio. Tante risate e un po' di azione in un tankobon piacevole.
N.D.
rdbwwe
ogni volume sempre meglio del precedente,entra in scena Kain e ritroviamo una vecchia conoscenza,consigliato
N.D.
riko akasaka
Non ricordava che Kain fosse così odioso all'inizio! >.< Spassosa la storia di Jumonji che lancia maledizioni per colpa di Masato.
28/03/2020