Hime-chan No Ribbon Colorful 3
Hime-chan No Ribbon Colorful 3
Terzo appuntamento con il remake del manga di Megumi Mizusawa! La vita di Himeko è cambiata tantissimo da quando ha ricevuto in prestito un potere che le consente di trasformarsi in chi desidera, ma quello che sta cambiando di più è il suo cuore. E in questo numero il suo cuore sarà messo alla prova dall’entrata in scena di un nuovo personaggio!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 8 2 0
Mitsuki_92
un numero avvincente e scorrevole! Entra nel vivo l'antagonista principale che si rivelerà essere uno strumento per far avvcinare di più Hime e Daichi! Aspetto la conclusione!
N.D.
Turboo Stefo
Ecco entrare in scena anche l'antagonista finto-cattivo e i messaggi sull'accettare se stessi, andando sempre più a ricalcare la serie originale. Sempre leggero, brioso e solare regala una lettura allegra.
N.D.
Melany
Uhm, mi hanno snaturato Sei, dal personaggio simpatico che era è diventato serio e abbastanza insignificante. Comunque lettura piacevole per passare il tempo. Gradevoli anche le storie extra.
N.D.
GianniGreed
Il terzo volume è incentrato sulla vicenda di Sei Alley, anzi no Izu, ma il succo è lo stesso. Abbastanza carino, adesso rimane solo l'ultimo volume, spero in un buon finale.
N.D.
Kotaro
Variazione minimale sul tema di Sei Alley, stavolta col nome cambiato, totalmente privo della verve comica dell'originale e dunque molto meno interessante, ma la lettura è carina, per quanto inutile.
N.D.
Andromeda
Entra in scena Izu - non Sei - Alley che è caratterizzato bene, sennonché infine viene sbolognato troppo in fretta. Bah... Comunque sia numero carino, così come le storielle extra! ^^
N.D.
Himy86
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da questo remake, visto la straordinaria bellezza dell'originale. Fin qui è sufficiente, ma nulla di così appassionante. A confronto, ci perde.
N.D.