Cuore di menta Deluxe 1
Cuore di menta Deluxe 1
A grande richiesta, tornano le opere della regina degli shojo, Wataru Yoshizumi, in una nuova, elegante edizione da collezione, con volumi da oltre 300 pagine, sovraccoperta e illustrazioni a colori. L’opera che ha l’onore di inaugurare questa serie alla sua prima ristampa in edizione deluxe è Cuore di menta. Protagonisti della vicenda, due gemelli: la dolce Maria e l’estroverso Noel. Quest’ultimo, quando scopre che la sorella è andata a vivere nel dormitorio di una nuova scuola, decide di fare lo stesso… anche se ciò significherà doversi fingere una ragazza!
Prezzo: 9,90 €
Totale voti: 19 0 1
Biomega-Ro
Molto carino. I disegni potevano essere migliori e certe cose maggiormente approfondite ma nel complesso più che sufficiente. 6,5.
23/02/2023
ValeChii
Questo volume del manga mi è piaciuto molto, anke se avrei voluto leggere i commenti dell' autrice :)
N.D.
Akisa
Prezzo buono per l'edizione: pagine a colori, sovraccoperta e discreta qualità della carta. Trama divertente e abbastanza originale. Ho riso parecchio. Consigliato anche a chi non ama molto il genere.
N.D.
Ilovemanga
la storia è carina e abbastanza originale, i disegni sono belli (in tipico stile shojo) e l'edizione è davvero ben fatta, consigliato agli amanti degli shojo!
N.D.
Mitsuki_92
ottima storia, ottime gag, ottimo inizio! Maria e Noel, due gemelli alle prese con i primi amori! Una lettura leggera e scorrevole. Ottima edizione!
N.D.
Nina
Storia carina e frizzante ricca di intrecci da shojo ma con un qualcosa in più che la rende comunque originale. Edizione buona anche se non si può dire la stessa cosa dell'adattamento. Divertente!
N.D.
riko akasaka
Una storia assurda e frizzante con personaggi davvero simpatici. Lettura leggera e divertente, un buon modo per passare il tempo.
N.D.
oberon
Tanto assurdo quanto divertente. Mi ha strappato più di una risata, lo consiglio a chiunque. Peccato per il riciclaggio del vecchio adattamento, ma vabbè, visto il prezzo, resta comunque allettante.
N.D.
Turboo Stefo
Uno shoujo brioso e fresco che parla di amore fraterno (non come nei Gender Bender moderni) ma che lascia ampio respiro allo sviluppo, infatti avvengono diversi e inattesi intrecci! Divertente ed intrigante, uno shoujo sobrio ma godibile come pochi!
N.D.
GianniGreed
Una commedia degli equivoci molto divertente. Simpatici i personaggi, e anche se la storia non è molto originale è molto piacevole da leggere. Questi primi due volumi sono molto belli.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Scene yaoi infilate a caso. Edizione Panini pessima: adattamento, lettering e peccette del secolo scorso, non sono neanche stati corretti i typo e sono stati tolti i free talks dell'autrice.
N.D.
Mikoto
Ma che volume carinissimo e divertente! L'ho divorato! Noel è uno scoppiato, povera Maria ahahahahaah
19/06/2024