Wolfsmund 2
Wolfsmund 2
Opera prima di Kuji, assistente di Miura (BERSERK) Un'opera cruda e violenta, con ambientazioni medievali e combattimenti sanguinari. Svizzera, XIV secolo. Un tiranno sanguinario regna sul passo del Gottardo controllando il transito di uomini e merci. La sua fortezza è inespugnabile e il suo sadismo è disarmante. Ogni giorno, il tiranno si diverte a individuare i cittadini e i viaggiatori più disperati che tentano invano di scappare dalla contea, per poi torturarli. Il destino peggiore spetta a chi entra clandestinamente in questa landa di terrore...
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 4 0 0
Turboo Stefo
Solamente due storie in questo volumetto, ma sempre più cupe e violente sia per l'aspetto fisico che psicologico della storia, e non tralascia qualche morale piuttosto cupa. E nel finale uno spiazzante colpo di scena!
N.D.
Toshi92
Secondo volume più violento del primo. La storia di questo manga ancora non attraversa le fauci del lupo, ma noi non abbiamo fretta, possiamo aspettare.
N.D.
Gald
Volume sempre più cupo e violento. Finale con un imprevisto colpo di scena, chissà come andrà avanti la storia. Ripeto: da comprare!
17/07/2019