B.Ichi 3
B.Ichi 3
Shotaro è un ragazzino infantile e un po' spaccone, in grado di sfruttare fino al 60% della propria potenza cerebarle, a differenza delle normali persone che raggiungono solo il 30%. Questa sua capacità gli fornisce lo status di Dokeshi e grazie ad alcune capacità speciali, egli può usare diversi poteri derivati da alcune ossa che porta sempre con sé. Per poter continuare a usufruire della sua magia, Shotaro è costretto a compiere quotidianamente una buona azione. Quando a Tokyo incontrerà Mana, si farà convincere a seguirla per ritrovare il suo amico d'infanzia. Realizzato un anno prima di Soul Eater, con il suo stile inconfondibile, il primo shonen gotico di Ohkubo è pronto a conquistare il pubblico italiano!
Prezzo: 4,80 €
Totale voti: 3 4 2
goldberg
L'appeal della storia comincia un po' a calare perché già un po' ti aspetti cosa accadrà, comunque il tutto rimane sempre godibile.
N.D.
umibozu95
Il terzo volume continua a presentare i difetti dei precedenti...per fortuna ne manca solo uno!
N.D.
Metal-chan
Santo cielo, questo manga è pieno di stupidate. Bello, ma incredibilmente pesante...! Per fortuna i pochi volumi invogliano a completare la lettura, altrimenti l'avrei già droppato.
N.D.
Turboo Stefo
Per metà volume rimane la solita storia scialba e stereotipata (cattivi sfigatelli che si rivelano buoni compresi), tuttavia un inatteso colpo di scena porta tanta azione ben orchestrata, mentre lo stile di Ohkubo è sempre più evidente
N.D.
Xxx aka Skorpion
Si nota lo stile atipico di Ookubo, ma non basta questo per rendere passabile una storia così scialba con momenti veramente inutili che rendono pesantissima la lettura.
N.D.
PainDario
inzia a non piacermi
N.D.