Manyu Hikencho- Il prosperoso clan Manyu! 1
Manyu Hikencho- Il prosperoso clan Manyu! 1
Benvenuti nei limiti estremi dell’ecchi/action manga! Con una serie anime all’attivo in giappone, Manyuu Hikencho (che letteramente si- gnifica “tecniche segrete del clan manyu”) è la nuova serie in 7 volumi che J-POP ha deciso di presentare a tutti i fan italiani. Tutti gli amanti del fan service e chi segue con passione le vicende di “bombe-sexy combattenti” come Ikkitousen e Sekirei non potranno lasciarsi sfuggire le avventure di Chifusa, una spadaccina molto particolare... La guerriera, infatti, appartiene al prosperoso clan Manyu (che letteralmente signifi- ca “tette demoniache”) le cui arti ninja sono tutte incentrate sulla forza ricavata dal proprio... seno! Ambientato in un periodo Edo alternativo, questo manga ha tutte le carte in regola (e le misure giuste) per stupirvi!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 8 4 2
M
Decisamente più bello dell'anime, un po meno comico e con un tratto più sporco ma comunque molto curato! La trama é quella che é ma é divertente! Buono!
N.D.
GianniGreed
E' un manga basato sulle tette, la trama è una cavolata assurda. Però le tette piacciono a tutti. Belli i disegni. Sufficiente.
N.D.
Utente1594
Disegnato benissimo, la storia è quel che è ma come prodotto si presenta con sincerità: non promette più di quel che può dare al lettore. L'idea di base m'ha fatto, comunque, sorridere.
N.D.
Alpha75
È stata una sorpresa. L'anime era una boiata. Volgare e stupido. Il manga è fin sobrio. Ci sono più tette in Sekirei ed è molto più volgare Ikkitousen.
N.D.
Slanzard
Storia abbastanza superficiale, idea di base abbastanza idiota ma che si sarebbe potuta sfruttare meglio, personaggi insipidi. Anche come mero ecchi, funziona poco, c'è tanto tanto di meglio in giro.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Già meglio dell'anime visto che non vediamo tette strizzate tipo gavettone, ma rimane comunque una serie veramente pessima sotto ogni punto di vista.
N.D.
NJKO
Buona edizione come sempre in casa Jpop, disegno pulito e piacevole, ma ho fatto fatica a digerire la storia dell'assorbimento del seno dell'avversaria. Per questa volta passo.
N.D.
oberon
Mi aspettavo una cavolata... e lo è, ma tutto sommato l'ho letto con piacere. Se non fosse per la forzatura del "rubare il seno", l'avrei apprezzato di più. Sufficiente.
N.D.
sarti02
Da leggere con la giusta predisposizione, se si sa che genere di opera si sta leggendo riesce a divertire al punto giusto
09/01/2023