Cat's Eye Complete Edition 1
Cat's Eye Complete Edition 1
Poche serie entrano nella leggenda: una di queste rare eccezioni è Cat’s Eye, da noi nota anche come Occhi di Gatto, il manga cult di Tsukasa “City Hunter” Hojo incentrato sulle avventure di tre sorelle molto particolari: di giorno proprietarie di un caffè, di notte le più abili ladre che il Giappone abbia mai visto! Una speciale riedizione che presenta, per la prima volta in Italia, tutte le tavole a colori e in bicromia della primissima versione giapponese su rivista.
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 18 0 0
Utente6677
Davvero bello questo primo volume: come disegni, trama e - evviva! - edizione. Fantastiche anche le note umoristiche che Hojo dissemina qua e là. Consigliato sia ai nostalgici che a tutti gli altri
N.D.
GIGIO
Buon inizio, scoppiettante, i disegni sono ancora agli antipodi del buon Hojo che conosceremo col tempo ma la trama è bellissima
N.D.
Utente26675
Che bel manga! E che bella questa edizione! Il prezzo pure non è male...la continuerò fino alla fine!!
N.D.
oberon
Ma che simpatico, bei personaggi e situazioni varie. Il disegno di Hojo si vede che è acerbo, ma è adorabile anche per questo.
03/10/2017
Mitsuki_92
Bellissimo, scorrevole, avvincente, divertente! <<3 ragazze bellissime, 3 sorelle furbissime, son 3 ladre abilissime>> E' proprio così! E Toshio come se la caverà? Sebbene il prezzo, ottima edizione!
N.D.
GianniGreed
I disegni di Hojo sono un po' acerbi ma lo stile c'è già. Il manga parte bene, i personaggi sono validi e la trama è intrigante.
N.D.
Turboo Stefo
Una bella lettura nostalgica! Sentimenti a parte, l'autore è ancora acerbo sia nei disegni che nei contenuti, ma intrattiene e diverte malgrado le storie siano molto compresse, ma cura tutti gli aspetti della serie.
N.D.
Slanzard
Un buon inizio, piacevole e divertente ma con anche un pizzico di malinconia nei rapporti sentimentali. Bella anche l'edizione panini, con ben un intero capitolo di 32 pagine a colori.
N.D.
brera85
Ho letto con piacere il primo volume, mi ha riportata indietro nel tempo, Tsukasa Hojio riesce sempre a farmi appassionare con le sue storie e con i disegni stupendi, serie consigliatissima.
N.D.
Kabutomaru
Comprato dopo i pareri dell'ultimo minuto. Una serie di capitoli auto-conclusivi intriganti, dove i furti non sono invasivi, ma ci si concentra anche sui personaggi, bel disegno. Ottimo mi piace.
N.D.
MadDog
La lettura piacevole e veloce,anche se è presente qualche forzatura. I disegni del "primo" Hojo sono carini,ma risultano (giustamente) acerbi e non confrontabili con quelli di City Hunter.
27/07/2015