Mieru Hito - Ghost Visions 1
Mieru Hito - Ghost Visions 1
Quando Himeno Okegawa era piccola, uno spirito-delfino poco riconoscente le “promise” che un giorno l’avrebbe divorata. A sedici anni la ragazza ha ormai dimenticato quella storia e si sta trasferendo a Tokyo... Ma non fa in tempo a mettere piede nella capitale che il malvagio spirito le appare, intenzionato a mantenere parola. In soccorso alla nostra protagonista accorrerà il bizzarro Myojin, guida spirituale per entità smarrite, incaricato di aiutare gli spiriti a passare “dall’altra parte”... Dallo stesso autore di Psyren, un’imperdibile serie intrisa di suspense e azione!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 6 2 0
rexotico
inizio interessante, anche se la storyline è ancora da scoprire. Attenderei qualche altro volume prima di consigliarlo
N.D.
Tacchan
Non male come inizio, si dimostra uno shonen che potrebbe avere buone carte da giocare e regalare qualche volumetto di buona azione, un po' di soprannaturale e qualche risata.
N.D.
oberon
Un volume piacevole, con dei buoni personaggi, e che non tenta di strafare inutilmente. Poi questa sorta di rivisitazione in salsa ghost di Maison Ikkoku potrebbe riservare belle sorprese.
N.D.
Darcia
Il disegno interno è fortunatamente molto diverso da quello di copertina, e i personaggi e la narrazione son buoni anche se i temi narrati sono un po' i classici. X gli amanti dell'autore, da provare.
N.D.
Xxx aka Skorpion
La storia non sarà originalissima ma è ben narrata e si legge con piacere. I disegni hanno un tratto più acerbo di quelli di Psyren ma non sono male.
N.D.
flender1973
Storia che sà un pò di già visto. Personaggi un pò piatti. Non mi ha convinto.
N.D.