The World God Only Knows 8
The World God Only Knows 8
Se nel mondo reale Keima Katsuragi è il classico otaku sapientone... nel mondo virtuale è il “Dio della Conquista”! La sua vita ordinaria cambia però radicalmente quando il nostro, ignaro, firma un contratto infernale: dovrà dare la caccia alle anime fuggiasche rifugiatesi nei cuori delle ragazze umane! Questa volta il giovane playboy avrà a che fare con una ragazzina inquietante che gioca in piena notte vicino a una tomba, aspettando qualcosa o qualcuno. Risolto questo singolare caso, Keima si troverà per le mani la figlia del proprietario di un ristorante di ramen. Il padre non vorrebbe lasciarle l’attività, ma lei non sembra d’accordo...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 24 3 0
Sakuragi94
Bellissimo volume, la storia di Sumire è davvero bella e commovente. I disegni sono sempre gradibili, e la storia non annoia mai. Assolutamente promosso(:
N.D.
IruZaf
Carina la storia di Rieko(il personaggio m'è piaciuto parecchio);splendida quella di Sumire:originale,dolce,e ottimamente svolta!Godibilissimo e ben riuscito il flag di Haqua/Tenri:volume promosso!
N.D.
GodOnlyKnows995
Volumetto letto in assoluto piu bello! il 73 e 74 flag fanno scompisciare! i migliori per ora... Beh promosso a pieni voti!
N.D.
Mikoto
I disegni migliorano (Sumire è disegnata davvero benissimo) , la gag ecchi l'ho gradita, bella la prima storia sul fatto che non tutte le ferite si rimarginano. Per il resto 0 trama,noia dilagante .-.
N.D.
GianniGreed
Sufficientemente carino il caso del fantasma, meglio quello della ramen-girl. Capitoli finali interessanti che portano avanti di poco la storia principale. Buon volume.
N.D.
Tiger-lily83
Che forza vedere un demone cha ha paura di... un fantasma! Volumetto molto divertente, e vedere Keima che tenta disperato di finire almeno un gal game è il massimo!
N.D.
Spirit Eater
Due nuove imprese per il Dio della Conquista! Vediamo una prima avventura molto riflessiva e morale e una seconda dinamica ed elettrizzante.
N.D.
Chrystchief
Volume di transito per far prendere fiato alla storia. La conclusione della storia del volume precedente è particolarmente divertente e anche la seconda e quelle della riunione dei demoni. Keima è Dio
N.D.
Xxx aka Skorpion
Volume migliore del precedente, con una nuova conquista e Haqua sempre pucciosissima. La Star mostra sempre grande cura per la cultura giapponese, con anche termini molto tecnici come "tazzona"...
N.D.
Llednar Twem
La prima storia non mi è piaciuta granché, ho gradito assai di più il caso della ragazza del ramen. Per il resto il volume è nella media, ma non al livello del precedente. Spero si risollevi!
N.D.
kingartur3
Volumetto che a detta tutta potrebbe sembrare un pò fiacco, è la presenza di alcune scene semi-ecchi puzza un pò, d'altronde dopo la bellezza del volume precedente è un pò normale che questo non spicc
N.D.
Delandur
Mi è piaciuto tantissimo questo volume, in particolare la storia su Airi e sua nonna, davvero delicata. Anche la storia di Sumire era particolare ed interessante. In continua crescita c:
22/02/2015