Dragon ball Evergreen Edition 13
Dragon ball Evergreen Edition 13
Tornano le avventure del guerriero bambino più famoso in una nuova edizione interamente riveduta e corretta di un mitico manga che ha letteralmente fatto storia! Intenzionato a prendersi le sfere del drago e tornare giovane e potente come un tempo, il malvagio Piccolo raggiunge i nostri amici. Goku, però, sembra essere completamente K.O., ma se non si riprenderà in tempo per affrontare e sconfiggere il nemico nessuno sarà in grado di farlo al posto suo. Ancora una volta, il destino del mondo è nelle mani del piccolo guerriero!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 21 0 0
riko akasaka
Mitico come sempre il maestro Muten! Goku furioso e deciso al tutto per tutto pur di sconfiggere il Grande Demone Piccolo è evidentemente maturato, fortuna che c'è Yajirobei a smorzare i toni seriosi.
N.D.
Andromeda
Il Grand Demone Piccolo si rivela molto forte, ma anche astuto, tanto che sembra che ormai sia la fine, tuttavia Goku dimostra di avere in serbo ancora molto da mostrare. Letto tutto d'un botto! :D
N.D.
Turboo Stefo
Si apre con un drammatico sacrificio questo fantastico volume ricco di colpi di scena. Tutto sembra andare per il peggio, ma la speranza arriva nel finale!
N.D.
Llednar Twem
Dopo l'eroica resistenza di Muten, sembra che nessuno sia più in grado di arrestare l'avanzata del Demoniaco Piccolo Daimaho. Ma è proprio quando la situazione è drammatica, che nascono nuovi eroi!
N.D.
Haizhong_Musume
Piccolo uccide Muten, Crilin e Jiaozi, impossessandosi poi delle sfere del drago ed esprimendo il desiderio di tornare giovane e vigoroso. Il malvagio demone uccide persino Shenlong, mentre Goku viene riportato alla torre di Karin da Yajirobei...
10/07/2021