One Piece 65
One Piece 65
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! Di fronte alla nuova banda pirata degli uomini-pesce capeggiata da Hody Jones, che trama per impadronirsi dell’Isola degli Uomini-pesce, si para la ciurma di Cappello di Paglia! Nel bel mezzo dell’oceano si scatena una violenta battaglia tra Rufy e Hody, mentre la distruzione dell’isola sembra essere sempre più incombente!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 51 10 2
nuriko86
Volume intenso e pieno d'azione. Tutti i membri della ciurma dà sfoggio delle abilità acquisite durante i due anni, ma quando l'antica Noah rischia di precipitare sull'isola, la situazione si fa esplosiva...
15/10/2023
Pan Daemonium
Terribili nuove mosse. Senza anima, buttate lì, esteticamente uguali e identiche alle precedenti. Altro che due anni... non riconosco più le caratteristiche peculiari dei vari personaggi.
04/06/2015
Rukia K.
Volume ricco d'azione. Mentre i seguaci di Hody Jones combattono contro la ciurma, il loro capitano se la vede con Rufy. In questi due anni è migliorato molto, tuttavia in acqua è svantaggiato.
24/06/2015
King Glice
Prosegue la battaglia con i Nuovi Pirati Uomini Pesce, battaglia per lo più ideologica complicata dalla presenza incombente dell'Arca Noah.
N.D.
Juri88
Volume a tratti noioso. Battaglia che si rivela essere molto facile per Rufy e la sua ciurma (grazie all'allenamento di 2 anni), l'unico vero problema è la Noah. Si poteva fare qualcosa di più.
N.D.
HypnoDisk
Peggior volume di questa saga; mazzate senza spessore, soprattutto i cap finali, onestamente non vedevo l'ora di finire la lettura. Interessanti i capitoli centrali sull'odio di Hody ma boh... Oda?!?!
N.D.
boyssan1969
Va bene i richiami a Skypiea, ma molte parti sembrano un copia e incolla. Bello il discorso di Fukaboshi e alcune nuove mosse dei Mugi. Zoro è sempre il più figo!
N.D.
rocktd
Volge al termine la pesante saga dell'isola degli uomini-pesce. Avrei preferito meno spazio ma mi accontento delle informazioni importanti che rilascia il finale della vicenda. Tutto troppo lungo.
N.D.
Mitsuki_92
la battaglia imperversa! La ciurma vs gli officiali, e Rufy vs Hody! Il pericolo più grande è rappresentato dalla Noah... l'isola verrà salvata?
N.D.
simy52
Serve solo a mostrare quello che la ciurma ha imparato in questi due anni ma è comunque una figata, aspetto con ansia il 66.
N.D.
doc_mouse
Nonostante i combattimenti epici, credo che la storia si stia dilungando troppo... A quando si potrà vedere il vero potere di Luffy?
N.D.
Nina
Botte, botte e ancora botte in una serie di classici combattimenti uno contro uno. Carino.
N.D.
Gordy
La cosa positiva di questo numero è che la saga degli uomini-pesce è praticamente finita. Un numero caratterizzato da scintri uno contro uno contro avversari insignificanti.
N.D.
cande95
Non ci siamo. Prima parte noiosa, nuove mosse dei protagonisti deludenti, tutto sa di già visto(o forse lo è...?). L'unica cosa interessante sono stati i capitoli centrali, quelli un po' più profondi.
N.D.
sheva79
Bel volume, dove i membri della ciurma di cappello di paglia riescono a sconfiggere tutti gli ufficiali di Hody, mentre quest'ultimo viene abbattuto da Rufy. Ma riuscirà questi a salvare l'isola?
N.D.
Turboo Stefo
Un numero tutto azione dove la storia raggiunge il suo culmine prima della conlusione ormai prossima. Si scopre ancora qualche novità sui poteri della ciurma e si frazionano i combattimenti, forse anche troppo.
N.D.
lavolpe
volume di scontri più confusionario del solito, ma apprezzabile per la parte di scrittura. Oda non si smentisce mai su quello che vuole dire ai suoi lettori.
N.D.
FinalMix
Nemici insignificanti e tecniche poco convincenti, volume riuscito solo in parte, i combattimenti sono abbastanza noiosi, comunque un passo avanti rispetto ai numeri precedenti...
N.D.
Kotaro
Volume di rito con combattimenti, purtroppo un po' più risicati del solito, ma comunque tiene e appassiona.
N.D.
Utente1594
Bello il messaggio centrale sull'accettazione del prossimo; a metà del volume la lettura scorre lentamente, ma si riprende con la parte finale. Hody non è l'antagonista più spietato di tutto OnePiece
N.D.
TWINKLE
Classico volume di mazzate che precede quello risolutore. Interessanti le nuove tecniche, ma è difficile in queste situazioni dare spazio a 9 personaggi, vedremo in futuro. Qualche deja-vu.
N.D.
Hanatazaro
Buona costruzione, peccato che i nemici non abbiano l'impressione di potenza che avrebbero potuto avere. Divertente una vignetta di Chopper a fine volume. Or vedremo il prossimo
N.D.
mspadolinionepiece
Davvero un volume spettacolare forse il migliore di questa saga. Combattimenti bellissimi e tante tecniche nuove stupefacenti.
N.D.
Kabutomaru
Mazzate a volontà con la solita confusione che regna sovrana nelle scene d'azione. Soliti buoni sentimenti e lacrime varie. Il volume si salva per la serietà mostrata in pochi punti e per il flashback
N.D.
GianniGreed
In questo volume a farla da padrone sono le sane vecchie mazzate. Finalmente vediamo le nuove tecniche acquisite dai personaggi nei due anni d'allenamento. Ma quanto tempo ci mette la nave a cadere?
N.D.
Felpato12
Rufy e la sua ciurma sono chiamati a reprimere l’odio e il rancore senza futuro degli scellerati uomini-pesce. Mentre Noah sta per schiantarsi sull’isola, Hodi viene annichilito da Rufy e i ragazzi ci mostrano le loro nuove abilità. Vittoria annunciata.
30/11/2023