L'eredità dei sogni
L'eredità dei sogni
Satoshi Kon è uno dei più grandi artisti del 2000. Regista visionario, abilissimo e imitato, già nel 1997 lascia a bocca aperta le platee di tutto il mondo con il suo primo lungometraggio, Perfect Blue. Oltre ad altri tre film, una serie televisiva e un lavoro incompiuto, Kon ha disegnato manga. Assistente di Katsuhiro Otomo, ha creato storie brevi, miniserie e volumi autoconclusivi. Ne L’eredità dei sogni, raccolta preziosissima uscita in Giappone nel 2011, vengono pubblicate tavole introvabili. Il volume include un’intervista a Susumu Hirasawa, autore delle colonne sonore dei suoi film.
Prezzo: 19,90 €
Totale voti: 9 0 0
Melany
è un mattone! anche il prezzo non scherza mica...ma l'edizione è ottima. Alcune storie mi hanno colpita più delle altre,soprattutto quelle dove ci sono bambini di mezzo.Buono,anche se non eccezionale.
20/09/2015
Turboo Stefo
Una raccolta molto variegata. Alcuni racconti semplici, altri criptici, alcuni divertenti ed altri toccanti. Tutte godibili, alcune più di altre, ma mi aspettavo di più. Comunque un bel tributo.
N.D.
umibozu95
Bella raccolta con episodi di vario genere,un grande omaggio a Satoshi Kon.Il prezzo è un pò alto.
N.D.
Nina
Serie di racconti più o meno riusciti e interessanti che abbracciano vari generi. Volume bello corposo che presenta anche alcune pagine a colori patinate ed una interessante intervista. Bell'omaggio.
N.D.
Tacchan
Una raccolta decisamente corposa, con racconti inediti in Italia, altri no, alcuni buoni, altri meno. Buona l'edizione. Nel complesso, un bell'omaggio a Satoshi Kon.
N.D.
Amaterasu
Un volume pieno di storie emozionanti e particolari, dove Kon riesce ad esprimere tutta la sua genialità spaziando in generi e trame diversi. Opera unica, che vale il suo (esorbitante) prezzo
N.D.
megna1
...ancora un po' troppo Otomo e ci sono linee cinetiche fino all'esagerazione per i miei gusti, ma nel complesso è un gran bel tomo. Certe tavole sono molto suggestive.
08/06/2017