Liberty Liberty
Liberty Liberty
Un giorno, Yaichi Itaru, crolla ubriaco sopra un cumulo d’immondizia dove verrà trovato da Kuwabara Kouki, cameraman di professione. I due hanno un pessimo incontro e Itaru, dopo aver inavvertitamente rotto la videocamera dell’altro, si stabilirà a casa di Kouki finché non avrà ripagato il suo debito. Nonostante i suoi modi rudi, l’inaspettata gentilezza di Kouki farà innamorare lentamente Yaichi, ma quest’ultimo dovrà vedersela con Kurimi, una collega di lavoro del cameraman... Una nuova imperdibile storia yaoi dell’autrice dei bestseller Il tiranno innamorato e Mi vergogno da morire!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 15 0 0
Sichel
Un volume dolce che commuove e intenerisce. Leggendolo non si può rimanere indifferenti al timido Yaichi e al riservato Kouki. Caldamente consigliato.
N.D.
Melany
I volumi unici della Takanaga sono deliziosi. Amo i suoi personaggi, in poche pagine l'autrice riesce subito a farteli affezionare! mi piacciono le storie genuine e romantiche come queste. Itaru <3
N.D.
Melanto
La Takanaga è sempre piacevolissima da leggere. Albo leggero, allegro, per niente impegnativo, ma utile per passare qualche momento di puro relax.
N.D.
Jio
Non è il manga della Takanaga che preferisco ma, chi apprezza il suo tratto e le sue storie, non potrà non amare anche questa sua opera. Molto semplice e fluida, carina, senza troppe pretese =D
N.D.
Ayma
Personalmente preferisco gli shonen ai della Takanaga rispetto ai suoi yaoi infatti questo volume non mi è dispiaciuto.
N.D.
sara298
Questo manga è molto dolce e romantico,peccato che non sia un pò più "spinto", ma comunque consigliato
N.D.
_Setsuna_
Carino come volume più shonenai che yaoi, storia semplice,personaggi simpatici,situazioni strambe,consigliato a chi cerca una lettura non impegnativa!
N.D.
Arashi84
Come ogni manga della Takanaga, è carinissimo e dolcissimo! Peccato che ci siano davvero troppe poche scende d'amore (una sola), ok che è uno shonen-ai, ma qualche bacino in più! >.
N.D.
Hachiko94
Storia piacevole e bellina. Mi sono piaciute le brevi scene d'amore di Kouki nei confronti di Itaru, anche se qualcuna in più non avrebbe guastato.
N.D.