Bokura ga ita - Noi c'eravamo 8
Bokura ga ita - Noi c'eravamo 8
Nanami e Yano. Quel giorno avevano un appuntamento importante, ma Yano stava con Yuri, la sorella minore di Nana. Nanami lo viene e sapere, e ne soffre. Takeuchi, che stava per rinunciare ai propri sentimenti verso Nanami, vedendola star male, infine si dichiara. E proprio ora, che le cose tra Yano e Nanami si vanno complicando, come un fulmine a ciel sereno sembra piombare il divorzio della madre di lui…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 12 0 0
Mikoto
Le ultime scene rendono l'intero volume e, in retrospettiva, la storia finora, particolarmente triste e dolorosa. La dimostrazione che prendere la scelta giusta, come ha fatto nanami con non poco coraggio, non sempre conduce al finale migliore
16/11/2023
Yume-chan
ç__ç Tristezza a palate! Non importa quante volte io possa vedere le scene finali, mi trasmetteranno sempre la medesima maliconia ç__ç Bellissimo volume anche se tristissimo.
27/07/2015
Yukinø
Una svolta inaspettata in questo volume!! Devo dire che però le ultima pagine mi hanno messo angoscia ^^' ma resto un bel volumetto.
N.D.
Natsumi_91
Un altro di quei volumi che restano impressi: colpi di scena - non sempre in bene - e i protagonisti che decidono della loro vita con sempre maggior consapevolezza. Stupendo!
N.D.
Nagisa98
Un'altra parte diversa dall'anime è la gita alle terme... ma la parte che sconvolge di più è l'affermazione di Nanami a fine volume!
05/06/2018