I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas Extra 3
I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas Extra 3
Lost Canvas prosegue con volumi autoconclusivi incentrati sui singoli Cavalieri d’Oro che combatterono la precedente Guerra Santa. Ora è il turno di Degel, Cavaliere dell’Acquario, alle prese con un avversario che sfrutta i suoi stessi poteri. Masami Kurumada espande il suo mitico universo sceneggiando questi nuovi capitoli.
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 9 7 3
Turboo Stefo
Nulla di particolarmente riuscito, e non dice molto del relativo cavaliere rispetto ai precedenti, ma nel complesso è una buona storia ben disegnata... ovviamente un buon lavoro con ogni cavaliere era utopico.
N.D.
Gald
Dopo aver letto due primi volumi da questo mi aspettavo un po' di più. Ma tutto sommato è promosso.
N.D.
BioNeon
molto buono questo numero.calcolando che ogni volume deve narrare storie di ogni singolo Gold saint, beh è ok.Narrazione incalzante e ottimi disegni. Concordo sulla pessima rilegatura
N.D.
GianniGreed
Degel contro il suo maestro e una sorta di strega immortale. Sufficiente.
N.D.
Andromeda
Volumetto incentrato su Degel alla ricerca del suo maestro - più longevo perfino di Douko, Hakurei e Sage! - che è stato ammaliato da una donna molto affascintante. Carino! Pessima la rilegatura! :@
20/03/2015
Spirit Eater
Storia poco originale ma i disegni e l'ambientazione portano il volumetto sulla soglia della sufficenza.
N.D.
sheva79
In questo volume assistiamo all'avventura di Degel, Saint dell'Acquario, che si ritrova a dover risolvere il mistero della scomparsa di diverse persone, tra cui quella del suo maestro. Bello.
N.D.
Gordy
Il protagonista è il Cavaliere dell'acquario. Che dire... una principessa da salvare, il proprio maestro come principale antagonista e una donna ammaliatrice dalla bellezza immortale. Niente di nuovo!
N.D.
gold12
Una storia priva deltutto di originalità e sotto la sufficienza senza alcun dubbio. Si salvano solo i disegni molto belli, per il resto lo consiglio solo ai fan della serie, gl'altri lascino perdere.
N.D.
日本
Dei tre Gaiden che ho letto fin'ora, questo è quello che mi è piaciuto di meno. Per carità i disegni sono belli ma la storia raccontata non era interessante per me, l'ho letto con fatica perché non mi interessava ciò che raccontava. Gaiden insufficiente.
14/11/2021