Tutor Hitman Reborn 22
Tutor Hitman Reborn 22
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume, mentre Tsuna collabora con Spanner, Gokudera affronta una feroce battaglia con Gamma! Inoltre, davanti a Yamamoto, responsabile della perdita di conoscenza di Lal, compare uno spadaccino fortissimo! Riusciranno i nostri amici a superare i rispettivi ostacoli? Per scoprirlo, non perdetevi questo nuovo imperdibile numero di Tutor Hitman Reborn!!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 13 2 0
GianniGreed
Un altro volume incentrato su combattimenti tra personaggi secondari con poteri poco interessanti. E la trama non procede. Un po' noioso.
10/06/2018
Turboo Stefo
Si scopre di più sui "cattivi" con qualche flashback, poi ci si butta ancora nell'azione sfrenata che regala tanti interessanti scontri! Peccato che siano tutti a "staffetta" tra i buoni...
N.D.
Arashi84
Finalmente arriva il turno di Yamamoto, che però dopo un buon inizio, le prende! T__T Fortuna che arriva Hibari! Ci viene mostrato uno scorcio del passato di Gamma,devo dire che l'ho rivalutato un po'
N.D.
GIGIO
Qualche input dal passato ma anche in questo volume si tralascia un po' la trama a favore dei combattimenti
N.D.
LaMelina
Bellina il boss del Giglio Nero, peccato che è finita nelle mani di quel viscido di Byakuran! -m- Meno male che è arrivato Hibari, perché Yamamoto l'ho visto proprio male... che delusione...
N.D.
sheva79
Dopo aver sconfitto Yamamoto, Genkishi si ritrova a doversela vedere con Hibari, riuscirà quest'ultimo a sconfiggere il fortissimo avversario? Volumetto adrenalinico.
N.D.
Hachiko94
Hibari è il migliore. La battaglia diventa sempre più interessante, i prossimi numeri sperano siano allo stesso livello.
N.D.
DevilMayGallix
Mentre Gokudera continua il suo combattimento con Gamma, Yamamoto scende in campo contro Genkishi. La lotta è dura, ma i rinforzi non tardano ad arrivare.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Ottimi combattimenti con rivelazioni importanti, con il solito contorno di adattamento-presa-per-i-fondelli con le mosse tutte in italiano così che non c'è differenza con quelle davvero in italiano.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume meno interessante del precedente che restituisce una sensazione di appiattimento della narrazione. Si fa leggere, ma diverte a fatica. Comunque verde, ma generoso.
25/11/2024