Haganai - Come scegliersi gli amici 4
Haganai - Come scegliersi gli amici 4
Vero e proprio fenomeno OTAKU degli ultimi anni, BOKU WA TOMODACHI GA SUKUNAI (che letteralmente significa: io ho pochi amici), in breve HAGANAI, ha conquistato tutte le classifiche giapponesi, affermandosi come serie topica sia nel campo delle light novel, sia in quello dei manga, degli anime e del merchandising. Ponendosi sulla scia delle commedie scolastiche tutt'altro che ordinarie, come TORADORA!, HAGANAI narra le rocambolesche vicende di Hasegawa Kodaka, uno studente dai capelli biondi scambiato per un poco di buono che si imbatte in Yozoka Mikazuki, una bella compagna di classe, introversa e sempre di cattivo umore. Poche cose accomunano i due, ma di certo entrambi hanno qualche problema a socializzare. Ecco perché formano un club scolastico Rinjinbu, con lo scopo di fare conoscenza a scuola e non solo... Al club si uniranno, infatti, nuovi compagni (sempre più folli) e chissà se il gruppo riuscirà ad andare d'accordo!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 17 1 0
Crash_Bang
Ma quanto è divertente????nonostante non abbia gli splendidi disegni dell'anime o le splendide illustrazioni della novel è davvero un manga fantastico, strapieno di citazioni!!!
N.D.
BioNeon
sarò ripetitivo ma mi fanno sganasciare le avventure di questi qua...il gioco interattivo e il karaoke su tutti! ed evviva pure le riprese, le citazioni, le sconcerie strambe..un manga strano !
N.D.
sozuzoste
Ah!Ah!Ah!Il racconto di gruppo è davvero uno spasso XDD!Yozora è davvero un demone!Invece Rika è una maniaca come poche in giro XDD!
N.D.
Turboo Stefo
Carino, ma le vicende sono utili solo a portare tante citazioni e diverse gag non sembrano concludersi (di un paio non ho capito il senso finale). Una commedia demenziale ma leggera e mai particolarmente incisiva.
N.D.
Marcopare
Quando si ha molto tempo libero, non c'è niente di meglio delle attività di gruppo: scrivere un racconto, divertirsi coi videogiochi o andare al karaoke sono solo alcune delle scene in questo volume!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Mi sembra che i disegni continuino a peggiorare, sempre meno curati. Volume che mette molto in risalto il bel rapporto tra la seme Yozora e la uke Sena.
N.D.
Utente23148
Divertentissimo, non mi stancherò mai di ripeterlo. Ragazzi, questo manga FA RIDERE e non è poco! Ok, Itachi non ha una mano sublime, ma non per questo va bocciata l'intera opera. Compratelo e ridete!
N.D.