Gamaran 13
Gamaran 13
Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero le strade dei quattro dell’Ogame Ryu in lotta contro “l’assassino di mille uomini” si dividono, per una ragione ben precisa. Lungo il cammino la prima coppia ad affrontare nuovi nemici sarà quella formata da Zenmaru e Shinnojo, il quale, inaspettatamente, dimostrerà di possedere una forza fuori dal comune...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 10 1 0
BioNeon
solito volume adrenalinico.solo una frase: tite kubo impara da Yuosuke Nakamaru cosa significa un manga d'azione. Bellissimo volume con lo scontra tra Ogame e Muhou. Interessante il finale
N.D.
Tomoya Fujisaki
Ci si avvicina sempre più allo scontro vero e proprio.Si muovono alcuni consiglieri del Muhou Ryu pronti a dare il benvenuto ai "nostri", però anche l'Ogame Ryu ha i suoi potenti alleati! Emozionante!
N.D.
Endry
Allo scontro si aggiungono anche Iori e un vecchio..ma non solo. Amici e nemici di vecchia data fanno di nuovo la loro parte. Bene!
N.D.
Llednar Twem
Continuano gli scontri tra i membri dell'Ogame Ryu e gli alleati di Jinsuke Kurogane, e nel bel mezzo della battaglia ricompare un personaggio che non si vedeva dai tempi del Torneo. Buon numero.
N.D.
ward-ed94
Ed ecco che il Musou Ryu inizia a fare le sue mosse per contrastare l'Ogame Ryu. Scontri all'altezza del manga, ma personaggi che non convincono appieno.
N.D.