Ooku 8
Ooku 8
Tokugawa Yoshimune, l’ottavo shogun, è stimata per la sua intelligenza e ammirata per i successi conseguiti nella gestione del paese. Tuttavia nessuno può vincere sempre. In ogni vita ci sono luci e ombre, e queste ultime sono tanto più grandi quanto più è alto il posto che si occupa. Tra splendore e miseria, tra fortuna e tragedia, le vicende di Yoshimune.
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 9 0 0
okoi
Yoshimune affida il governo alla figlia Ieshige, nonostante il suo handicap; sarà assistita dalla sensibile Okitsugu, che si prenderà l'incarico di trovare una cura per il vaiolo dalla faccia rossa.
N.D.
Simo84
Volume che si concentra su figure di uomini diverse da quelle degli amanti dello shogun: cuochi, interpreti, medici. Si inizia a cercare seriamente una cura per il vaoiolo dalla faccia rossa
N.D.
Marcopare
La Ieshige dovrà decidere quale delle sue figlie le succederà, ma le apparenze, come spesso accade, ingannano gli occhi degli stolti. Sul finale, l'entrata in scena di due nuovi brillanti entità.
N.D.
Arwen1990
Okitsugu viene individuata da Yoshimunea quale la carica di grande responsabilità, tra tutte essere il braccio destro della figlia e della nipote e trovare finalmente una cura per il vaiolo. Lettura che risulta più scorrevole dei precedenti volumi
02/08/2020