Shook Up!
Shook Up!
Un nuovo volume inedito dall’acclamato autore di Black Lagoon! Quando Nagato e Kuwao sono andati a salutare i nuovi vicini, tutto si aspettavano tranne che trovarsi davanti una strana ragazzina che esce da una specie di silos e che si dimostra fin da subito molto “particolare”. Chi è e qual è il terribile passato che lei e suo padre stanno nascondendo? Tra segreti di stato, riunioni di militari e laboratori misteriosi, si scopre lentamente una verità inaspettata! Una storia che mischia azione e battute, il tutto descritto con la solita meticolosa abilità che caratterizza i manga di Rei Hiroe!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 15 4 2
Turboo Stefo
Tutto sommato una discreta storia, vista anche la travagliata vita editoriale avuta, e si vedono già alcuni tratti tipici dell'autore. Consigliato ai fan, ma di interesse anche per chi cerca una storia d'azione breve e atipica.
N.D.
oberon
Tutto sommato un volume godibile per i fan di Hiroe, ma esente da picchi narrativi e neanche particolarmente coinvolgente. Non è malvagio, ma neanche lascia il segno... ed infatti fu interrotto.
N.D.
GianniGreed
Un volume discreto, storia interessante, anche se qualche idea sa di già visto, finale mediocre. Personaggi sufficienti e stereotipati. Buoni i disegni.
N.D.
scarlet nabi
IL TEMA della ragazza artificiale / super-arma è forse un po' abusato, ma Hiroe trova una declinazione fresca e divertente. pollice verde!
N.D.
Radimov
Complessivamente è un'opera che si lascia leggere molto facilmente. Nonostante abbia delle lacune su alcuni punti della storia e lasci leggermente a desiderare sul finale. Bella l'edizione della Plama
N.D.
sozuzoste
Direi che dopo la lettura(e la visione del tratto)di questo volume,cercherò di recuperare la serie principale di Hiroe!Nonostante un volume unico si è rivelato ben strutturato!Ottimi i personaggi!
N.D.
DevilMayGallix
Buon volume unico, anche se il finale lascia un po' a desiderare (sembra quasi che avesse fretta di concluderlo).Simpatica l'apparizione finale nell'extra di fine volume.
N.D.
Tacchan
Onesto, nulla più. Si lascia leggere, c'è un po' di azione ben realizzata, ma ci sono anche molti stereotipi e un finale a dir poco ridicolo. Nel complesso poco più di sufficiente...
N.D.
Darcia
Volume da cui si capisce molto bene lo stile classic di Hiroe (tutta la parte legata ai militari è fatta molto bene e dettagliata). Un volume molto godibile, ma son felice che poi si sia dedicato a BL
N.D.
vgotho
Si, è Hiroe 100%, i protagonisti hanno dei chara molto famigliari.Tanto umorismo, buona sceneggiatura, e alcune tavole veramente superbe. Non un capolavoro, ma consigliato agli amanti di Black Lagoon.
N.D.
Marcopare
Non amando lo stile narrativo di questo artista, ho comunque apprezzato il volume. Le tavole sono ineccepibili e la trama, nonostante qualche calo, cede solo nel finale dove abbiamo il solito harem.
N.D.
Chrystchief
Una storia senza arte ne parte dall'autore del più ben famoso Black lagoon. Un palliativo per chi aspetta i nuovi numeri di BL anche se però potevano pubblicare The Book of Venom.
N.D.
Mitsuki_92
Preso per curiosità, alla fine o è perchè non è tanto il mio genere, ma non mi è piaciuto chissà quanto. Personaggi interessanti e ben caratterizzati sebbene sia un volume unico. Mano gialla.
N.D.