Hell Blade 1
Hell Blade 1
Londra 1888. La città intera è invasa dal terrore da quando jack lo squartatore si aggira per i vicoli malfamati di whitechapel. Al calare della notte egli pedina, uccide e mutila le sue vittime con una ferocia inaudita. Il suo macabro rituale si ripete instancabilmente mentre gli inquirenti brancolano nel buio, ma le apparenze sono ingannevoli: vittime e carnefice nascondono un segreto terrificante.. un balletto splatter ed enigmatico. Una vera reinterpretazione di un classico dell'horror!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 6 1 0
Tacchan
Un inizio che mi è piaciuto, una versione di Jack lo Squartatore in versione horror soprannaturale che secondo me inizia in modo azzeccato e interessante.
N.D.
oberon
Ammetto che fila, e la rivisitazione in salsa horror-sovrannaturale delle vicende di Jack lo Squartatore ha il suo perché, ma allo stesso tempo c'è quel retrogusto tamarro che mi ha convito poco.
N.D.
sozuzoste
Questa rivisitazione del mito di Jack lo Squartatore si è rivelata una graditissima sorpresa!La trama di questo primo volume è ben articolata con colpi di scena in sorte!L'erede di Hellsing!?
N.D.
LordGildarts
Questo primo volume mi ha catturato. La polizia investiga sugli omicidi commessi da Jack lo squartatore, ma ben presto capiremo la vera natura di essi. Continuerò a comprarlo!
N.D.
Turboo Stefo
Inizia come se un classico "Jack lo squartatore" in stile giallo, ma dopo un colpo di scena vira verso l'occulto! Graficamente accattivante, dinamico e curato, promette di essere una buona lettura per i fan del genere, seppur semplice (per ora!)
N.D.
Grell
Molto carino.
N.D.