Sun Ken Rock 4
Sun Ken Rock 4
Un giorno Ken si innamora di una bellissima ragazza, e per amore è costretto a seguirla fino in Corea! Per qualche strano motivo, una volta arrivato a Seoul, finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss! Editato in Giappone da Shonengahosha (la casa editrice di Battle Club, Trigun, Excel Saga ed Hellsing), SUN KEN ROCK è un imperdibile mix di azione, gag e belle, bellissime ragazze! Tutto quello che avreste voluto da un manga teppistico!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 13 3 0
Andrea.Mt
Mi piace come quegli eventi iniziali del manga siano stati contestualizzati e ora la vicenda ha un sapore ben diverso
26/05/2023
Biomega-Ro
Dopo la chiusura dell'arco introduttivo inizia la narrazione. Il focus è su Yumin. Abbiamo un flashback. Come al solito troviamo gag, ecchi, arti marziali, malavita guerra tra bande... Boichi torna ancora sul rapporto stato-mafia. Bene così. Ottimo manga.
11/04/2022
oberon
Molte rivelazioni interessanti in questo volume incentrato sul passato di Yumin e, indirettamente, anche su quello di Ken. Si ricollega così anche con l'inizio della storia.
N.D.
Fenar
Numero incentrato su Yumin e sulla sua storia personale che si intreccia con quello del protagonista. Soddisfatto ma ancora poco convinto di questa storia a volte troppo banale e semplice.
N.D.
Tozzizman
Mah! Il passato di Yumin lo trovo forzoso ed a tratti ridicolo, così come il legame che Ken scopre avere con il padre di lei! A mio parere numero un po sottotono!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Viene svelato l'inaspettato passato di Yumi e anche qualche aneddoto del passato di Ken, che perlomeno spiega come faceva ad essere così forte dall'inizio.
N.D.
DaisukeKatashi
Volume incentrato sull'amore di Ken per Yumin e sul triste passato della tanto amata neo-poliziotta! Ottimo volume, Sun Ken Rock lentamente sta diventando sempre più profondo ed apprezzabile! GO!
N.D.
Funghetto86
Lasciata Miss Yu, la storia si concentra sul rapimento di Yumin che ci porterà ad un flashback del suo passato rivelato a Ken. Volume scorrevole e con meno comicità. Per ora super intrattenente.
01/05/2024