Il grande sogno di Maya 49
Il grande sogno di Maya 49
Torna finalmente in fumetteria l’appassionante e drammatica storia di Maya, la giovane attrice che lotta con tutta se stessa per superare i propri limiti e ottenere il ruolo da protagonista nello spettacolo più importante della sua vita: quello della Dea Scarlatta. Sul set delle prove generali Ayumi Himekawa sente crescere una profonda inquietudine, mentre Maya sembra divertirsi come una bambina... L’infaticabile maestra Suzue Miuchi ci regala ancora una volta un numero denso di pathos, dove sul palcoscenico le lacrime si mescolano al sudore per offrirci il ritratto di un mondo dello spettacolo più lacerato e competitivo che mai!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 3 3 0
Simo84
Maya e Masumi avevano si erano dichiarati lo scorso numero, perché continuare a tirarla per le lunghe con Shiori ormai personaggio inutile? Si salva Ayumi, ormai meglio di Devil:)
N.D.
Akemichan
Il tira e molla fra Masumi e Maya ha rotto ormai, salva il volume un po' la parte di Ayumi ma resta un po' poco
N.D.
riko akasaka
Masumi vuole prendersi cura della povera pazza? Fortuna che ci sono Mizuki e Hijiri che sanno farlo ragionare. Volume incentrato sui sensi di colpa di un irritante Masumi ma il finale fa ben sperare.
N.D.