One Piece 67
One Piece 67
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! In questo numero continua l’esplorazione di Punk Hazard, un’isola che gelo e caldo torrido sembrano essersi equamente divisa. Un luogo zeppo di misteri dove, come se le assurde condizioni climatiche non fossero sufficienti, fa la sua comparsa una strana creatura che scatenerà il caos!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 55 2 2
nuriko86
Sbarcati a Punk Hazzard, la nostra ciurma si trova in pochissimi minuti nei casini. Dapprima la terra infuocata; dopo la landa ghiacciata; si scoprono dei bambini giganti; sbucano sia la marina che Trafalgar Law. Dietro tutto c'è Ceaser Clown...
22/10/2023
zettaiLara
Non sto capendo dove collocare questo Punk Hazard, ma la presenza intrigante di Law, Tashigi e Smoker e i disastri combinati dalla ciurma rendono il volume leggero malgrado le tante disgrazie XD
27/03/2016
King Glice
Si apre il Nuovo mondo con personaggi amati, location insolite e citazioni alla mitologia greca a go go. Tutto OP.
N.D.
Mitsuki_92
Punk Hazard, isola davvero bizzara, dal clima torrido ed invernale nello stesso tempo, dai misteri profondi. Ciurma adesso unita, adesso divisa, ne vedremo delle belle, sopratutto un cambio di corpi!
N.D.
HypnoDisk
Volume pesante da leggere tutto. Intrigante Trafalgar Law, per il resto il volume che in parte esalta (o diverte), in parte annoia.
N.D.
boyssan1969
Buon volume nel quale spicca il personaggio di Law. Inoltre nuove rivelazioni e alcuni nuovi caratteri decisamente interessanti.
N.D.
rocktd
Alti e bassi per una nuova saga ambientata su un isola molto accattivante. Di certo quello che si sta impostando con Punk Hazard porterà a importanti sviluppi all'interno della storia principale. Up.
N.D.
Yume-chan
Interessante, è stato un volume molto carino, soprattutto perché è stato molto, ma molto divertente!
N.D.
Turboo Stefo
La storia si rivela sempre più complessa ed interessante, condita da tanta azione. Peccato per alcuni passaggi privi di mordente e verbosi e per alcune trovate di dubbio gusto che mostrano come l'autore inizi ad arrancare...
N.D.
sheva79
Arrivati su Punk Hazzard, Nami, Franky, Chopper e Sanji, si ritrovano gli uni nel corpo degli altri, a causa del potere di Trafalgar Law, ormai diventato membro della flotta dei sette. Bel volume.
N.D.
Kotaro
Un buon volume, avventuroso ma anche divertente e ricco di emozioni, anche se purtroppo il disegno va sempre peggiorando.
N.D.
TWINKLE
Punk Hazard, isola teatro dell'epico scontro tra Aokiji e Kizaru. La testa di un samurai, bambini troppo cresciuti e scambi di corpo, tra il resto. Confuso a tratti, ma sicuramente avvincente.
N.D.
GianniGreed
Un volume discreto che introduce i nuovi personaggi e i misteri di Punk Hazard. Caesar Clown non è granché, meglio Law. Divertente lo scambio di corpi, anche se è roba vecchia.
N.D.
FinalMix
No decisamente questo volume non mi è piaciuto, lo aggrego ai recenti numeri. Trafalgar Law non fa eccezione. C'è qualcosa che si salva ma troppo poco.
N.D.
lavolpe
il livello è decisamente più basso di quanto ci si aspetti, ma questo volume è stato troppo divertente. Nuove rivelazioni sul mondo di OP e nuovi personaggi. Inoltre, un Trafalgar Law strepitoso
N.D.
Sarren
Non uno dei migliori volumi, ci sono diverse parti noiose e inconcludenti. Comunque la storia pare farsi interessante, grazie anche alla presenza di un personaggio come Trafalgar Law.
N.D.
FadeNightAll
Quando l'inutile diventa ancora più inutile! Il nuovo mondo è peggio del vecchio, olè!
N.D.
Hikari
Quest'arco si preannuncia davvero interessante, anche se assieme a nuove particolari situazioni si affiancano cose già viste (in particolare, il clown mi ricorda un po' Moria :/).
N.D.
Tomoya Fujisaki
Perlopiù monotono e pesante, poco migliore dei precedenti. La nuova saga si imposta sui soliti ritmi, meno male che c'è Trafalgar Law, non vedevo l'ora che apparisse nel nuovo mondo.
N.D.
Utente1594
Volume davvero ottimo: spassosissimo, ricco di avventura e si preannuncia una buona svolta per la trama. In più i nuovi characters presentati sono strepitosi graficamente e pure divertenti da leggere.
N.D.
Gordy
Non siamo ancora ai livelli del miglior OP ma c'è stato un bel passo avanti rispetto agli episodi della saga precedente. Vedere Trafalgar Law in azione è uno spettacolo: adoro quel personaggio!
N.D.
Felpato12
In quel di Punk Hazard, si fanno scoperte interessanti, sugli esperimenti di Ceasar Clown e la battaglia tra Akainu e Aokiji. Mentre la marina si riorganizza, dopo essere stata sconfitta da Law, quest’ultimo chiede a Rufy di stringere un’alleanza.
04/12/2023