A Certain Magical Index 9
A Certain Magical Index 9
Nella città-studio Toma Kamijo è un liceale come tanti, ma con la sua mano destra è in grado di annullare qualunque potere paranormale. Una mattina il ragazzo trova stesa sul suo balcone Index, una suora bambina che custodisce nella memoria ben 103.000 grimori, e che è in fuga da oscuri persecutori! In questo numero inizia il nuovo trimestre scolastico, e la vita di Toma sembra quella di una persona normale... Com’è possibile? Cosa si cela dietro questa apparente normalità?
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 11 2 0
Turboo Stefo
Finalmente si torna a parlare anche degli ordini religiosi! Peccato che il verboso avvio di questo arco narrativo non risulta particolarmente incisivo, ma sopratutto monotono.
N.D.
Marcopare
Il ritorno di Stiyl porta sempre problemi a suo discapito. La chiesa anglicana e quella romana incrociano i propri interessi e tutti cercano di ottenere l'arma definitiva: il Libro della Legge.
N.D.
Musso92
Quando si comincia a parlare di chiese e maghi la serie finisce per annoiare. I personaggi non coinvolgono, non destano interesse, e Touma somiglia sempre più a Yuuki Rito, visti i toni Ecchi.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Inizia la trasposizione di una nuova novel. Touma è schierato dalla parte della Chiesa romana, ma è dalla parte giusta?
N.D.
DevilMayGallix
Toma e Index questa volta vengono coinvolti in una faida tra chiese,compaiono nuovi personaggi,volume con un po' di ecchi e nuova missione : proteggere colei in grado di decifrare il Libro della Legge
N.D.