Goku 4
Goku 4
Continuiamo a indagare su cosa accadde prima della catastrofe, all’alba della creazione degli Assobot nello spin-off ‘interno’ SANZO@REI. Dalla relativa vita tranquilla di tutti i giorni (fra scuola, vacanze, primi amori e primi… ‘pruriti’) alla dura realtà destinata a portare il mondo alla rovina, il passaggio è duro e radicale. Comprenderemo dunque perché ora, nel dopo olocausto, Sanzo si stia impegnando tanto a fondo per salvare un mondo in declino e in rovina, un mondo di cui sente la responsabilità sulle spalle. Tornati ai giorni nostri, dopo il lungo flashback, ritroveremo Sanzo, Goku, Tongo e Jo (versione futuribile dei protagonisti della leggenda dello Scimmiotto di Pietra) impegnati in uno scontro all’ultimo sangue, ma questa volta non lungo il cammino, bensì in una vera e propria arena.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 2 0 1
Lanpy12
Bel Volume, ricco di dettagli interessanti ed incisivi riguardanti il passato di Sanzo! Un antefatto molto valido ed entusiasmante!
02/04/2015
Gald
Un intelligente flashback sfruttato malissimo che snatura un personaggio e ruba pagine alla storia. Storia, tra l’altro, slegatissima subito dopo il salto temporale.
23/04/2020