20th Century Boys 8
20th Century Boys 8
Anno 2014, l’Amico ha ormai conquistato il potere assoluto. Il Giappone vive in una sorta di dittatura silenziosa che impone un controllo capillare su ogni essere umano. Kyoko Koizumi, una studentessa liceale che vuole fare una ricerca sul “Capodanno di Sangue” del 2000, viene mandata ad Amicoland, centro di rieducazione mascherato da Luna Park. Lo stupendo manga di Naoki Urasawa.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 21 0 0
filidema
Mamma mia, che storia. Ogni volume è più affascinante e coinvolgente del precedente. Abbiamo anche ritrovato Yoshitsune e adesso la liceale sa troppe cose, ho paura per la sua incolumità.. ma perché l’amico fa tutto questo? Quanto mistero.
23/02/2024
Evangelion0189
Volume che introduce un altro comprimario (ma quanti ne sforna Urasawa?), la scatenata Kyoko con le sue proverbiali espressioni di terrore. La faccenda del videogioco è bizzarra, ma efficace. Promosso
N.D.
Endry
Volume interessante..ma non hai massimi livelli. Come protagonista del numero vediamo Kyoko Koizumi messa a dura prova ad Amicoland!
N.D.
Imperator
Continua dal volume precedente l'avvincente racconto delle vicende accadute nella notte del Capodanno che ha dato il via alla conquista del mondo da parte del fantomatico Amico. Interessante anche la vicenda che vede protagonista Kyoko ad Amicoland.
19/10/2024