Fate Zero 4
Fate Zero 4
Dieci anni prima degli eventi narrati nella saga di Fate/Stay Night, la città di Fuyuki è sconvolta dalla Quarta Guerra del Santo Graal, uno scontro in cui sette maghi combattono per ottenere il potere della Sacra Coppa, evocando sette Spiriti Eroici. Appena terminata l'ultima battaglia, Kiritsugu, accompagnato da Maiya scaglia un feroce attacco all'hotel dove è nascosto Kayneth, il Master di Lancer, allo scopo di sconfiggerlo. Ma di fronte a Maiya compare qualcuno di davvero inaspettato... Non perdete l'emozionante prequel di Fate/Stay Night, nel quale verranno alla luce molti dei misteri rimasti irrisolti nella saga targata TYPE-MOON!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 14 0 1
Titania
Il rapporto Master-Servant non è facile, ognuno ha i suoi problemi (alcuni più imbarazzanti di altri, riferimenti a Rider puramente casuali). Storia sempre più intricata. Bella la copertina.
N.D.
Yumi-chan
Crudo come ogni volume che tratta di Caster. Alla fine però un bel "tutti contro il bastardo" sistemerà le cose? Un pò perplessa dalla scena di Rider e il suo Master.
N.D.
Marcopare
Intrighi e tradimenti come i migliori romanzi, questo esce dal nuovo numero di Fate Zero. Kiritsugu è sempre più combattuto, come ogni eroe, tra il desiderio di salvezza mondiale e la propria felicità
N.D.
Xxx aka Skorpion
Rider che struscia il "vlonz-vlonz" sulla faccia del suo Master è una delle cose più disgustose, vomitevoli, schifose che abbia mai visto. Non necessaria, non richiesta, senza senso, e SCHIFOSA.
N.D.
ladynera
Assurda la scena di rider! Ma dove voleva andare conciato cosi? XD Gil sublime! Per Lancer promette già male, per Kayneth peggio! Certo che il siparietto a fine manga tra Kayneth e Tokiomi... Mmh -.-
N.D.