Devils and Realist 5
Devils and Realist 5
William Twining è fornito di ottimo intelletto e di un consistente patrimonio. Frequenta un rinomato istituto scolastico e vive in un enorme palazzo con lo zio e numerosi servitori, fra cui un fedele maggiordomo. Quando gli affari dello zio prendono crollano, la famiglia Twining finisce sul lastrico. Mentre è alla ricerca di oggetti da rivendere per pagarsi la retta scolastica, William rinviene una stanza segreta nei sotterranei della propria magione. Qui è contenuto un sigillo magico, tramite il quale William finisce per invocare accidentalmente un demone, proprio lui che era sempre stato convinto che non esistessero creature sovrannaturali! Il demone, Dantalion, afferma che William è un discendente di Salomone, e in quanto tale ha il potere di decretare il futuro sovrano del mondo dei demoni! Di conseguenza, il povero William verrà inseguito da tutti gli aspiranti candidati al trono degli Inferi...
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 6 0 0
Frankie93
É normale che più lo leggo e più mi appassiona? XD Comunque in questo numero ci sono tante rivelazioni, il passato di Dantalion e Salomone, poi Lucifero che si risveglia e ora anche Giovanna D'Arco.
N.D.
Arashi84
Un numero ricco di rivelazioni su Dantalion e Salomone, anche se l'identità del primo e gli scopi del secondo restano ancora un mistero. Il patatrack, Lucifero, Mikky, l'estasi, Giovanna D'Arco..argh!
N.D.
LaMelina
Indagando nel passato di Salomone si scoprono diversi dettagli sul suo legame con gli inferi e con il paradiso, ma è ancora tutto per aria e sono curiosa di vedere come William affronterà questa scomoda eredità. Quel piedino di Mikael... glielo spezzo!
07/01/2022
Tiger-lily83
Vorrei arrivare a capire più del rapporto tra Dantalion e Salomone… così è troppo poco! Gli eventi precipitano e William ormai è più un corollario alle vicende che altro. Ritmo sempre al limite del frenetico… mi ci sto abituando
14/11/2021