Toriko 11
Toriko 11
Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perchè scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero Toriko e i suoi amici verranno salvati da Teppei, ma le loro condizioni sono veramente critiche e, come se non bastasse, la Zuppa del Secolo è stata rubata! Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 14 1 0
Xxx aka Skorpion
Finisce la saga dell'Ice Hell ed è tempo di leccarsi (o sputarsi) le ferite, neanche tanto lievi. Komatsu intanto ha un compito importante da svolgere. Setsuno sembra fare davvero paura!
N.D.
Davi 90
Prima parte che ho letto senza troppo interesse. Nella seconda, il volume e diventato molto gustoso e come al solito dispiace di averlo concluso. Volume di transizione molto carino.
N.D.
Swordman
Conclusa una battaglia è tempo di curarsi le ferite. Numero rilassato e interessante. Capisco le esigenze di copione ma varie situazioni mi paiono fin troppo precoci.
N.D.
Marcopare
Strizzata d'occhio alle cure naturali, Life: una città dove ogni male o difetto trova la propria cura e tutti sono felici. La ricrescita del braccio e la zuppa procedono ad un ritmo fin troppo veloce.
N.D.
Kotaro
Conclusa la saga sui ghiacci, i nostri si recano a Life, la città che, se esistesse, risolverebbe tutti i mali del mondo. Nuovi interessantissimi sviluppi all'orizzonte.
N.D.
Tomoya Fujisaki
Termina la ricerca della Zuppa del Secolo nell'Ice Hell; i nostri si recano a Life per curare le proprie ferite. Toriko e Komatsu si dividono, entrambi con una difficile missione. Ottimo volume!
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Si concludono le avventure nell'Ice Hell e i personaggi prendono strade diverse in quello che si è rivelato un gradevole volume di transizione. Rimane un'opera troppo verbosa per il suo genere, ma questa volta le tante descrizioni sono state meno pesanti.
30/12/2022